video suggerito
video suggerito

Marco Bocci: “In Squadra Antimafia 6 ci sarò solo in parte”

L’attore Marco Bocci ha dichiarato che ci sarà solo in parte nella sesta serie di Squadra Antimafia e che ad aprire la botola è stata una donna, salvando di fatto il suo Domenico Calcaterra. Chi sarà mai?
A cura di Fabio Giuffrida
53 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

Fino a quando non inizierà la nuova stagione, prevista per Settembre 2013, tutti i fans di Squadra Antimafia continueranno a stare in ansia, alla continua ricerca del nome di chi ha aperto quella botola. Un gesto che ha portato alla salvezza di Domenico Calcaterra, personaggio interpretato da Marco Bocci, che nella quinta stagione sarà diviso tra la bella Rosy Abate e la new entry Ana Caterina Morariu. Secondo indiscrezioni di stampa sarà Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) ad aprire la botola, indiscrezioni che trovano quasi una conferma nell'intervista che l'attore Marco Bocci ha rilasciato ai colleghi di Tv Sorrisi e Canzoni:

Sarà una donna ad aprire la botola, sì. Da quando è finita la quarta stagione tutti mi chiedono chi mi libererà e per un mese ho ricevuto di continuo telefonate e perfino minacce!

Set tra Catania e Roma per la quinta serie, e così lo sarà anche per la sesta come vi abbiamo anticipato:

Nella quinta serie ci sposteremo a Catania dove troveremo altri mafiosi che trafficheranno con la politica. I cattivi saranno sempre più spietati e non si potrà non odiarli ancora di più. A metà della serie poi accadrà un fatto feroce, una cosa mai vista in tv che ha turbato pure noi del cast.

Ci sarà attrazione per Rosy Abate al punto che "penseranno di lasciare tutto e fuggire insieme" ma Calcaterra "subirà il fascino di un nuovo personaggio". Confermato il suo ruolo anche nella prossima serie di Squadra Antimafia:

Sì, ma ci sarò solo in parte.

L'attore si dedicherà al cinema, a novembre infatti inizierà a girare la commedia d'azione "Alex", poi uscirà "Italo", un cane randagio gentiluomo in cui Bocci rivestirà i panni del sindaco della città in cui è ambientata la storia. Ma ci sarà spazio anche per altre due pellicole: "Guardali cadere", dove sarà un fotografo di guerra, e "Profumo di pesche" in cui interpreterà un meccanico e pilota di rally che farà amicizia con una giovane zingara.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views