265 CONDIVISIONI
31 Luglio 2013
21:17

Anticipazioni Squadra Antimafia 5: ecco chi ha aperto la botola

Finalmente è stato svelato il nome di chi ha aperto la botola salvando di fatto Domenico Calcaterra, il vicequestore interpretato dall’attore Marco Bocci, amatissimo dal pubblico italiano.
A cura di Fabio Giuffrida
265 CONDIVISIONI

Buone notizie per gli amanti di Squadra Antimafia 5. Come noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato in esclusiva, le riprese sono terminate qualche mese fa e sono state realizzate tra Catania e Milano mentre la messa in onda è prevista tra Settembre e Ottobre nella prima serata di Canale 5. Una produzione Taodue che ha sempre fatto scintille in termini di audience, che piace soprattutto ai giovani e che ha visto come protagonisti gli attori Giulia Michelini e Marco Bocci; l'altra bella notizia è che gli sceneggiatori sono già all'opera per una sesta serie e non è da escludere che venga riconfermato Bocci mentre per la Michelini quella che vedrete in onda prossimamente potrebbe essere l'ultima stagione. Ma la domanda che si pongono continuamente i telespettatori è la seguente: "Chi ha aperto quella botola?". In molti ce l'hanno chiesto e oggi siamo in grado di rispondervi grazie al settimanale Vero Tv.

A salvarlo Laura Colombo interpretata da Ana Caterina Morariu, una new entry per Squadra Antimafial'attrice rivestirà dunque i panni del nuovo vicequestore. Un personaggio che dominerà la scena e che si innamorerà ovviamente di Calcaterra. Come finirà dunque tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra? Sarà la fine del loro amore oppure gli sceneggiatori riserveranno ancora una volta grandi sorprese? Infine sarà l'occasione per il personaggio interpretato da Marco Bocci di assumersi alcune responsabilità: diventerà padre, presumibilmente del figlio frutto dell'amore con la Abate.

265 CONDIVISIONI
Squadra Antimafia 5: ecco cosa succederà nella prossima serie
Squadra Antimafia 5: ecco cosa succederà nella prossima serie
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, terza puntata
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, terza puntata
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, sesta puntata
Anticipazioni Squadra Antimafia 5, sesta puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni