105 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiction tv, tutti i ciak estivi: set di Squadra Antimafia dal 26 Agosto

Estate “calda” per gli addetti ai lavori: al via i set di “Squadra Antimafia 6”, “I Cesaroni 6” e “Un Medico in Famiglia 9”. Ad ottobre verrà allestito anche il set della serie tv “Amore oggi” trasmessa da Sky.
A cura di Fabio Giuffrida
105 CONDIVISIONI
Immagine

Agosto di fuoco per gli addetti ai lavori delle fiction che dovranno mettersi all'opera per garantire ai telespettatori una nuova stagione di grandi progetti, di sceneggiature appassionanti, di grandi emozioni. Tantissimi i set estivi che l'agenzia Asca ha elencato nel dettaglio: partiamo anzitutto da Squadra Antimafia per la quale sono previste le riprese tra Roma e Catania (e noi di Fanpage.it abbiamo già seguito il backstage della quinta stagione) già a partire dal 26 Agosto. Contemporaneamente a Roma e dintorni cominceranno le riprese per ben 28 settimane della nona stagione di Un Medico in Famiglia per il quale saranno prodotte 13 nuove puntate che avranno come protagonista la new entry Flavio Parenti nel ruolo di Lorenzo Martini che di fatto sostituirà il Dottor Lele interpretato da Giulio Scarpati. Confermato invece Lino Banfi che garantirà la presenza del suo Nonno Libero per tutte le puntate. Nel cast anche Valentina Corti che sarà la sorella di Giorgio Marchesi, la moglie di Flavio Parenti sarà interpretata da Claudia Vismara mentre il figlio da Riccardo Alemanni.

Christiane Filangieri protagonista de I Cesaroni, la fiction di Canale 5 che – nonostante gli ascolti in calo – non si arrende e scommette su nuove storie, potendo contare ancora sull'appoggio di Claudio Amendola nei panni di Giulio. Ad Ottobre, invece, al via le riprese della serie tv Sky Amore oggi realizzata per San Valentino e il tvmovie su Massimo Troisi con Fabio Troiano. Infine spazio a Ora tocca a me di Luca Manfredi, overo un tv movie con protagonista Gigi Proietti.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views