39 CONDIVISIONI

I Cesaroni 6, Christiane Filangieri sarà la nuova Elena Sofia Ricci?

Bella e brava, questa è l’attrice Christiane Filangieri che ha già lavorato per “Ho sposato uno sbirro” e “I Liceali 3” e che presto potrebbe prendere il posto di Elena Sofia Ricci a “I Cesaroni 6” prossimamente su Canale 5.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
39 CONDIVISIONI

Immagine

Novità per la serie televisiva I Cesaroni che, nonostante il calo degli ascolti, avrà una sesta serie. Ad abbandonare il gioiellino di Canale 5 Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore, mentre presto potrebbe arrivare una new entry che farà breccia nel cuore dei telespettatori, che prenderà di fatto il posto della bella Lucia, moglie di Giulio Cesaroni, ruolo interpretato da Claudio Amendola. L'attore romano – è doveroso ricordarlo – ha lasciato intendere che questa sarà per lui l'ultima serie: si dedicherà di più a film tv o miniserie, insomma niente di troppo impegnativo come I Cesaroni che lo costringono a stare sul set molte ore al giorno. L'agenzia Asca, invece, riporta che la nuova stagione "avrà probabilmente come new entry Christiane Filangieri" che sostituirà Elena Sofia Ricci. Un compito difficilissimo considerata la popolarità della Ricci e soprattutto alla luce degli ultimi dati auditel che confermano il calo di audience dei Cesaroni.

Christiane Filangieri è un'attrice nata in Germania nel 1978 che partecipa nel 1997 a Miss Italia dove si classifica terza; esordisce con il film "Non lo sappiamo ancora" e diventa testimonial della Tim. Nel 2000 recita a "La squadra", successivamente ad "Amanti e segreti" e "I colori della gioventù". Nel 2007 è protagonista della miniserie tv di Rai 1 "Eravamo solo mille" e poi anche di "Ho sposato uno sbirro", fiction con Flavio Insinna. Nel 2008 lavora per la serie "Crimini bianchi", due anni dopo per "Ho sposato uno sbirro 2"; nel 2011 è la volta de "I Liceali 3" e nel 2012 de "Il generale dei briganti". 

39 CONDIVISIONI
Elena Sofia Ricci fuori dai Cesaroni 6?
Elena Sofia Ricci fuori dai Cesaroni 6?
Anticipazioni I Cesaroni 6, nel cast Luca Capuano e Christiane Filangieri (FOTO)
Anticipazioni I Cesaroni 6, nel cast Luca Capuano e Christiane Filangieri (FOTO)
Matteo Branciamore a I Cesaroni 6 reciterà soltanto in un episodio
Matteo Branciamore a I Cesaroni 6 reciterà soltanto in un episodio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni