Nella seconda puntata del Grande Fratello Vip si è completato il cast della quarta edizione. Tra i nuovi ingressi si è segnalato quello di Ivan Gonzalez, modello spagnolo noto per aver partecipato a vari reality show sia in Spagna che in Italia, da Uomini e Donne (in entrambi i Paesi) a Temptation Island Vip. Peccato che le sue parole nel filmato di presentazione abbiano (comprensibilmente) fatto infuriare la sua ex Sonia Pattarino, conosciuta proprio a Uomini e Donne:

Ho sempre perso la testa per le donne. In Spagna ho fatto Uomini e Donne come corteggiatore, è stato uno scandalo, non parliamone. In Italia mi conoscono perché ho tentato Valeria Marini a Temptation Islan Vip. A dire il vero era più lei che tentava me. Le donne hanno sempre scelto me, ma io non ho mai scelto nessuna.

La reazione di Sonia Pattarino

Curioso che Ivan Gonzalez si sia concentrato sul tanto chiacchierato flirt con la Marini e non abbia fatto alcun cenno alla sua partecipazione a Uomini e Donne versione italiana, che pure è stata la sua più recente esperienza televisiva, risalente alla primavera 2019. Quel "Le donne hanno sempre scelto me, ma io non ho mai scelto nessuna", poi, stride con il fatto che il percorso a UeD si sia concluso proprio con la scelta di Sonia. Per quanto – va detto – si trattò di una decisione per certi versi obbligata, dal momento che l'altra sua corteggiatrice, Natalia Paragoni, si allontanò ad lui perché interessata ad Andrea Zelletta. Sta di fatto che Sonia, con cui la storia è finita solo da pochissimi mesi, non l'ha presa bene e su Instagram ha pubblicato il video della scelta a UeD, commentando sprezzante la frase detta al GFVip: "Questo è Ivan Gonzalez".

Ivan Gonzalez al Grande Fratello Vip

Resta il mistero sul motivo per cui Ivan non abbia parlato dell'esperienza di tronista, almeno nella clip di presentazione. Probabilmente, il conduttore Alfonso Signorini e gli autori vogliono puntare su altro: pare che da parte della redazione ci sia interesse a far avvicinare Gonzalez a Rita Rusic, storica rivale di Valeria Marini con cui si contese l'amore di Vittorio Cecchi Gori.

.