Grande Fratello Vip 2020/2021
6 Gennaio 2020
23:00

Ivan Gonzalez al Grande Fratello Vip 2020, anche l’ex tronista nel cast

Ex tronista di Uomini e Donne, ex single di Temptation Island, ex concorrente della versione spagnola dell’Isola dei Famosi: al prestante iberico, che in passato ha flirtato con Paola Caruso e Valeria Marini, mancava ormai solo il Grande Fratello Vip nella sua collezione di reality show. La quarta edizione va in onda su Canale 5 dall’8 gennaio.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Arriva dal mondo dei dating show televisivi Ivan Gonzalez, concorrente al Grande Fratello Vip 2020. Modello spagnolo dal fisico scolpito e noto per essere stato un tronista di Uomini e Donne, fa parte del foltissimo cast del reality, la cui quarta edizione va in onda su Canale 5 dal'8 gennaio. Alla conduzione, troviamo – per la prima volta "in solitaria" – Alfonso Signorini.

Chi è Ivan Gonzalez

Il Grande Fratello Vip è solo l'ultimo tassello di una carriera costruita interamente sui reality per Ivan Gonzalez (senza contare, beninteso, l'attività di modello su Instagram). Classe 1992, nato a Jerez de la Frontera (Andalusia), Ivan ha iniziato nella madrepatria, partecipando a Mujeres y Hombres y Viceversa e Supervivientes, ovvero le versioni iberiche di Uomini e Donne e dell'Isola dei Famosi. In quest'ultima, hanno fatto parlare gli incontri bollenti con la nostra Paola Caruso, anche lei concorrente. Poi, Gonzalez è sbarcato in Italia, dapprima come "single" di Temptation Island Vip: anche in quel caso si mise in evidenza, grazie a un flirt platonico ma chiacchieratissimo con Valeria Marini. Quindi, è sbarcato a Uomini e Donne nella stagione 2018/2019. Lì si è legato a Sonia Pattarino, ma la relazione si è interrotta a settembre.

Il cast del Grande Fratello Vip 2020

Il cast del Grande Fratello Vip è composto di 19 concorrenti ufficiali: oltre a Gonzalez, ci sono Michele Cucuzza, Rita Rusic, Fabio Testi, Adriana Volpe, Antonella Elia, Paolo Ciavarro, Andrea Denver, Fernanda Lessa, Antonio Zequila, Paola Di Benedetto, Aristide Malnati, Clizia Incorvaia, Licia Nunez, Elisa De Panicis, Carlotta Maggiorana, Pago, Barbara Alberti, Andrea Montovoli. Inoltre, sono stati scelti 4 ‘Highlander’ che arrivano da precedenti edizioni del Grande Fratello "nip": Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia, Salvo Veneziano e Sergio Volpini (tutti al televoto uno contro l'altro nella prima puntata). Al fianco del conduttore Alfonso Signorini, Pupo e Wanda Nara sono chiamati in veste di opinionisti.

2287 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni