19 CONDIVISIONI

Mai dire Grande Fratello 12 dice addio a Luca Di Tolla [VIDEO]

Luca Di Tolla è stato eliminato dal Grande Fratello 12 e così la Gialappa’s Band, con grande rammarico, saluta lo “squalo” ispiratore di tanti filmati divertenti trasmessi a Mai dire GF12.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
19 CONDIVISIONI
‘;
Luca Di Tolla è stato eliminato dal Grande Fratello 12 e così la Gialappa's Band, con grande rammarico, saluta lo "squalo" ispiratore di tanti filmati divertenti trasmessi a Mai dire GF12

Ma come farà ora la Gialappa’s Band senza lo squalo Luca di Tolla? Il concorrente del GF12 era uno dei protagonisti assoluti di Mai dire Grande Fratello 12, in onda su Canale 5 dopo la lunga diretta di Alessia Marcuzzi. Ed è stata proprio la bionda conduttrice a dare la pessima notizia dell'eliminazione di Luca, che ha colpito molto Enrica Saratini, la coinquilina con cui lo squalo stava approfondendo l’amicizia (la ragazza ha pianto a dirotto tanto da indurre la Marcuzzi a dirle che ci sono cose molto più gravi per cui piangere rispetto a questo, alludendo forse al naufragio della Concordia).

Siamo però sicuri che tra i più dispiaciuti saranno proprio i “gialappi” che hanno perso una fonte di gag imperdibili per Mai dire GF12. Come dimenticare gli aforismi di Di Tolla senza senso che hanno annoiato tutti i coinquilini durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà? Come è possibile non ricordare i suoi continui tentativi di corteggiamento nei confronti delle ragazze della casa, esasperando il tutto anche per mettere a tacere il gossip di Valerio Pino sulla sua presunta omosessualità. Come si fa a non commuoversi con la sua bella voce quando ha cantato gli stonati auguri di Natale? Insomma la Gialappa’s Band è effettivamente in lutto, come ha affermato nei primi minuti di trasmissione nella puntata del 16 gennaio 2012 e così hanno dedicato il servizio di apertura della trasmissione proprio a Luca Di Tolla, l’unica fonte di ispirazione di questa noiosa edizione del GF12 che, in precedenza, aveva già perso il superdotato Kiran.

A chi toccherà ora sollevare l’umore degli abitanti della casa di Cinecittà? Ci sarebbe bisogno di qualcuno che attiri la curiosità del pubblico e lo faccia divertire, sperando così di sollevare anche i bassi ascolti tv di questa edizione.

19 CONDIVISIONI
Gli aforismi di Luca Di Tolla a Mai dire Grande Fratello 12 [VIDEO]
Gli aforismi di Luca Di Tolla a Mai dire Grande Fratello 12 [VIDEO]
Luca Di Tolla smentisce la sua omosessualità al Grande Fratello 12
Luca Di Tolla smentisce la sua omosessualità al Grande Fratello 12
Luca Di Tolla è il concorrente "anziano" del Grande Fratello 12
Luca Di Tolla è il concorrente "anziano" del Grande Fratello 12
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni