278 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli stonati auguri di Natale dello ‘squalo’ Luca a Mai dire GF12 [VIDEO]

Mai dire Grande Fratello 12, nella puntata del 19 dicembre 2011, ha mostrato un servizio su Luca Di Tolla in cui il concorrente campano ha cantato “White Christmas” in modo personalissimo. Guardate il video e giudicate la sua esibizione.
278 CONDIVISIONI
‘;
Gli stonati auguri di Natale dello ‘squalo’ Luca a Mai dire GF12

Nella puntata prenatalizia del Grande Fratello 12, in cui è stata eliminata Adriana e sono finiti in nomination Claudia e Kiran, non potevano mancare i riferimenti alle festività più amate dell’anno che stanno per arrivare e quindi anche nella casa di Cinecittà i concorrenti del reality show di Canale 5 hanno addobbato la casa nei minimi dettagli e con la massima cura e hanno anche preparato le canzoni natalizie da dedicare al pubblico che li segue con tanta passione. Ma non tutti si sono dimostrati grandi cantanti e le prove canore sono state davvero da brividi e non per il freddo di questi giorni.

Di Tolla canta White Christmas nella casa del Grande Fratello 12

La Gialappa’s Band nella nuova puntata di Mai dire Grande Fratello 12 del 19 dicembre 2011 ha voluto dedicare l’ennesimo servizio al grande protagonista comico di questa edizione cioè lo “squalo” Luca Di Tolla. Il concorrente campano è famoso per i suoi aforismi nonsense e davvero incomprensibili ma anche per i suoi continui atteggiamenti predatori, come uno squalo, nei confronti delle sue coinquiline. Ma finora nessuna delle ragazze è caduta ai suoi piedi forse perché l’avevano sentito cantare! In realtà abbiamo scoperto che nemmeno il canto costituisce una dote appartenuta al muscoloso gieffino, infatti a Mai dire GF viene fatta ascoltare, in assoluto silenzio, la sua personalissima e convinta, ma non convincente, esecuzione di “White Christmas”: note stonate e testo improvvisato sono gli elementi che hanno contraddistinto la sua esibizione. Ma Luca Di Tolla con la sua presunzione siamo certi che crede di essere anche un ottimo cantante, lo si intuisce dall’aria compiaciuta che ha a fine canzone, degna di un bravo artista al termine di una prova eccellente. Godiamoci quindi l’augurio stonato di un Buon Natale dall’interno della casa del Grande Fratello.

278 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views