10 CONDIVISIONI

Mai dire Grande Fratello 11 terza puntata: i video

Tutti i video della terza puntata di Mai dire Grande Fratello 11.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
10 CONDIVISIONI
mai-dire-grande-fratello 11

La terza puntata di Mai dire Grande Fratello 11 presenta ancora una volta dei video divertentissimi dei matti inquilini della casa.

Quest'anno dobbiamo dire che gli autori del Grande Fratello 11 si sono impegnati molto per scegliere dei personaggi bizzarri.

Come non sottolineare la grande simpatia di Margheria Zanatta professione hostess che, in uno dei momenti di relax della casa, ha raccontato alcuni aneddoti divertenti e al limite della follia che l'hanno vista come protagonista nei voli aerei. Da sottolineare lo scherzo che fa a Nando, facendogli credere che sugli aerei diretti verso i luoghi turistici ci siano anche dei preservativi nei sedili degli aerei. Lui poi è deluso quando gli dicono che è uno scherzo.

Altro personaggio sui generis è David Lyoen appassionato di Bunga bunga. Il francese con una risata contagiosissima è anche il protagonista di siparietti hot in cui fa capire il fatto che gli manca molto fare sesso. Simula anche un "accoppiamento" con Margherita che, in realtà, non disdegna per niente.

Sempre David è il protagonista di un altro video. David e il motto Peace and Love ci fanno capire già di cosa parla il filmato. Il francese vorrebbe che nella casa regnasse l'amore, d'altronde lui è figlio di un figlio dei fiori.

Ma come non parlare del mitico gigolò? Giuliano corteggia Francesca Giaccari, convintissimo di piacerle tanto. Ma la bella e sensuale salentina si diverte a prenderlo in giro e si imbarazza delle troppe attenzioni del comasco che, forte della sua professione e quindi della sua avvenenza, non crede minimamente di non piacerle.

Ma l'altro personaggio comico di questa undicesima edizione del Grande Fratello è Nando Colelli l'homo non sapiens. Il ragazzo di Pomezia non è, a detta di tutti, molto colto e ha evidenti problemi con la lingua italiana. Nando ha sempre dichiarato di non aver mai letto un libro e allora ecco che le sue coinquiline si improvvisano maestrine e decidono di indottrinarlo. E quindi Angelica LivraghiGuendalina TavassiCristina Alberto iniziano le lezioni di italiano che forse sono più divertenti degli errori di Nando.

La puntata, come sempre, termina con i video divertenti dei provini del GF11, con i quei folli aspiranti concorrenti del GF che non fanno altro che fare figuracce di fronte alle telecamere. Sempre più matti.

Lazzaro Langellotti

10 CONDIVISIONI
Mai dire Grande Fratello 11 quarta puntata: i video
Mai dire Grande Fratello 11 quarta puntata: i video
Mai dire Grande Fratello 11 quattordicesima puntata: i video
Mai dire Grande Fratello 11 quattordicesima puntata: i video
Mai dire Grande Fratello 11 diciottesima puntata: i video
Mai dire Grande Fratello 11 diciottesima puntata: i video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni