4 CONDIVISIONI

Mai dire Grande Fratello 11 quarta puntata: i video

Mai dire Grande fratello 11: riassunto e video della quarta puntata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
4 CONDIVISIONI
mai dire grande fratello

La quarta puntata di Mai dire Grande Fratello 11 andata in onda ieri 15 novembre 2010 è stata quasi monopolizzata da David, Margherita, Nando, Guendalina e Pietro.

Andiamo con ordine.

La puntata si apre mostrandoci un video davvero divertente in cui il protagonista è David lo straniero della Casa del Grande Fratello 11. Il francese ha un modo tutto suo di vivere e divertirsi e quindi spesso si evidenziano le differenze tra il suo carattere e quello dei ragazzi tanto da fare dire ai ragazzi che esiste un mondo parallelo tra "Noi italiani e tu straniero".

In seguito l'attenzione si sposta su Nando che parla sempre di sesso e perciò viene definito l'homo erectus a causa del suo profondo interesse per il sesso che non nasconde a nessuno, anzi sembra proprio uno dei suoi argomenti preferiti che suscita ilarità tra gli uomini e indifferenza tra le ragazze, tranne per Margherita.

Proprio Margherita è la protagonista di un altro firmato proprio per le sue inconsapevoli arte seduttive che hanno portato ad un inaspettato risultato: tutti pazzi per Margherita. I pretendenti al suo cuore sono David, Giuliano e Nando e alla fine proprio quest'ultimo è riuscito nell'intento di conquistare la ragazza.

David allora per cercare di rimediare una ragazza per poter colmare il suo deficit affettivo e fisico, si getta a capofitto su Sheila che è l'ultima spiaggia di David. Durante una serata Burlesque i due ballano in modo sexy e coinvolgente ma poi anche Sheila gli dice no.

Arriviamo alla zona hot con la coppietta di piccioncini potenziale formata da Guendalina  e Pietro.

Guendalina segue i consigli di Signorini su Pietro e decide di divertirsi e abbandona l'ascia di guerra che aveva nelle prime settimane. La bella romana incontra l'interesse di Pietro che però è fidanzato e quindi si frena un pò, in linea teorica, anche se poi i fatti smentiscono queste premesse ed è del tutto evidente che tra i due c'è una forte intesa e ai Gialappi non resta che certificarla con un bel video che parla di Pietro e la passione per Guendalina.

L'appuntamento è per la settimana prossima sempre dopo la diretta di Grande Fratello 11.

Lazzaro Langellotti

4 CONDIVISIONI
Mai dire Grande Fratello 11: video della quarta puntata
Mai dire Grande Fratello 11: video della quarta puntata
Mai dire Grande Fratello 11 terza puntata: i video
Mai dire Grande Fratello 11 terza puntata: i video
Mai dire Grande Fratello 11 quattordicesima puntata: i video
Mai dire Grande Fratello 11 quattordicesima puntata: i video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni