171 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I video divertenti dei provini del GF 11 a Mai dire Grande Fratello 11

Uno dei momenti più divertenti di Mai dire Grande Fratello è quando ci vengono mostrati i video dei provini. Personaggi assurdi si presentano ma non ce l’hanno fatta a convincere il GF.
171 CONDIVISIONI
mai dire provini

I ragazzi della Gialappa’s band per Mai dire Grande Fratello 11 hanno a disposizione tonnellate di materiale divertentissimo da mandare in onda.

Uno dei momenti più attesi è quello dei personaggi folli che si sono presentati ai provini per entrare a far parte del cast ufficiale del Grande Fratello 11.

Ogni volta ci si stupisce e si resta a bocca aperta per le cose che ci vengono mostrate.

C'è veramente di tutto: c'è un uomo che ha qualità sovrannaturali, quando qualcuno lo tocca lui gli manda una scossa, anzi "emanda una scossa dalle mani".

Un altro invece che non conosce i suoi pregi ma quando gli viene chiesto di dire qualcosa suo di bello, lui risponde il telefonino. E dopo questa risposta si capisce che c'è bisogno di un analista.

Poi è la volta di un ragazzino che cerca di far ridere facendo delle facce buffe e interpretando l'uomo palloncino oppure una scimmiettina, che viene molto apprezzata dai "provinatori".

Ecco che arriva un ballerino provetto che mostra la sua "danza ad alto livello", cioè un mix tra una convulsione e il prurito per il morso di un insetto.

E' la volta del ragazzo gay "effeminato" che punta proprio su questo per entrare al Grande Fratello.

Un uomo poi dice di avere "tutte le qualità possibili e immaginabili" e poi gli amici gli consigliano di andare perchè somiglia a Robbie Williams… forse tra 20 anni. E prova anche a cantare una canzone dell'ex cantante dei Take that. Impressionante!

Insomma una umanità variegata… e purtroppo non entrata nella casa del Grande Fratello.

Watch provini in Celebrity & Showbiz |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Lazzaro Langellotti

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views