video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11 nona puntata: i video

La nona puntata di Mai dire Grande Fratello 11 ha come protagonisti i soliti volti noti: Nando alle prese con l’italiano, Pietro e la brutta figura calcistica e soprattutto David il tormento dei coinquilini.
76 CONDIVISIONI
mai dire grande fratello 11

Il 20 dicembre è andata in onda la nona puntata di Mai dire Grande Fratello 11, il programma in cui vengono raccontati i fatti più buffi che accadono nella casa del Grande Fratello e che sono commentati da i ragazzi della Gialappa's Band.

La puntata si apre con l'addio a Caroline della Gialappa's. La concorrente è stata eliminata nel corso della diretta e nel video si vede la convinzione e la presunzione della ragazza, elementi che forse le hanno attirato le antipatie del pubblico: racconta per esempio che ad alcuni casting nonostante lei fosse la più bella hanno scelto ragazze brutte!

Ma poi come non dedicare l'ennesimo servizio a Nando Colelli alle prese con le lezioni di italiano impartite da Margherita Zanatta. Nando come al solito dimostra di essere ad un livello bassissimo con la conoscenza dell'italiano e quindi sarà divertente guardare e ascoltare Nando, Margherita e le lezioni di italiano.

Come non parlare di David? Da quando i ragazzi si sono organizzati per fargli credere di essere un grande campione di braccio di ferro David è l'uomo proteina: sfida tutti con fare da super uomo muscoloso e forzuto e forse non riesce proprio a capire che tutti lo stanno prendendo in giro. Intanto si diverte sia lui che gli altri: un ottimo risultato.

La Gialappa's ci mostra anche il servizio inerente alle performance calcistiche di Pietro Titone che ha partecipato alla Mediafriends Cup, partita benefica di Mediaset per raccogliere fondi per l'Ail. Ma nonostante il ragazzo giochi a calcio per professione, scopriamo che Pietro Titone è il calciatore che fa ridere e gli sfottò dei telecronisti e dei suoi amici in casa sono stati veramente severi. La più acida e pungente è stata ovviamente Angelica che non ha risparmiato di criticare qualsiasi azione fatta da Titone, con giusta ragione dobbiamo dire.

David da due settimane è partito all'attacco di Guendalina, lo si vede corteggiarla in maniera goffa e buffa come suo solito e David vuole dormire nel letto di Guenda ma lei no e quindi inizia un lungo pressing che sfinisce la bella ragazza romana.

Ma Guenda non è l'unica a subire le incursioni notturne di David, infatti la Gialappa's Band in un servizio intitolato Buonanotte David, ci mostrano quanto sia perseverante il giovane italo francese. Forse in cerca di affetto si infila nel letto di tutti, ci prova anche con le ragazze impegnate: per esempio si infila nel letto dove ci sono Angelica e Ferdinando, oppure disturba il sonno di Pietro e Ilaria, insomma forse laddove non riesce a concludere una storia a due, sta provando la carta del triangolo?

Staremo a vedere nelle prossime puntate come si evolveranno le vicende degli inquilini di Cinecittà nei video GF11

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views