54 CONDIVISIONI

Mai dire Grande Fratello: l’addio a Caroline della Gialappa’s, il video

Da Mai dire Grande Fratello, ecco il video dell’addio all’eliminata Caroline Cecere. La modella che ha messo in crisi il riavvicinamento tra Pietro Titone e Guendalina Tavassi, ha perso la sfida al televoto contro Angelica.
A cura di Stefania Rocco
54 CONDIVISIONI
Mai dire Grande Fratello, l'addio a Caroline

Il Mai dire Grande Fratello continua a rimanere uno degli imperdibili appuntamenti più appetibili legati al padre di tutti i reality show. Dopo l’eliminazione di Caroline Cecere e Pietro Titone il calciatore che fa ridere, la Gialappa’s si diverte e stuzzicare l’ultima eliminata dal programma con un video che rischia di mostrarla in maniera troppo cruda in tutta la sua simpatia made in Brazil.

Dopo le lezioni d’italiano a Nando Colelli e David che vuole dormire nel letto di Guenda, la napoletana dalle origini brasiliane diventa preda dell’ironia dei simpatici Gialappi, così come li definisce Alessia Marcuzzi, e il video che segue è stato certamente uno dei più carini della serata. La Cecere, la cui eliminazione ha reso salva Angelica Livraghi, era fin troppo convinta di non essere la candidata diretta all’uscita, forse per merito del presunto e improvviso interesse verso Pietro Titone e degli scontri con la romana Guendalina Tavassi. Ciò, tuttavia, non è bastato a salvare la giovane che ha risentito anche dell’antipatia suscitata nelle ragazze del Grande Fratello appena uscite dalla Casa.

Caroline è uscita e il pubblico italiano sentirà certamente la mancanza della sua profonda autostima. Per non rimpiangerla troppo presto, però,ecco il video a lei dedicato e relativo alla sua intera permanenza al Grande Fratello 11.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views