4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11: Pietro Titone il calciatore che fa ridere, video

Mai dire Grande Fratello 11 mostra le immagini della partita di beneficenza della Mediafriends Cup: Pietro Titone è stato convocato e ha deluso tutte le aspettative.
4 CONDIVISIONI
pietro titone a mai dire gf 11

I ragazzi della Gialappa's band nella nuova puntata di Mai dire Grande Fratello 11 hanno commentato la performance di Pietro Titone alla Mediafriends Cup.

Il concorrente del Grande Fratello 11 è un calciatore ed è stato convocato da Ciccio Graziani per far parte della squadra del Grande Fratello composta da tutti gli ex concorrenti della casa di Cinecittà. Titone ha avuto l'onore di partecipare uscendo dalla casa e accolto tra gli applausi scroscianti del pubblico che gli hanno riservato un saluto degno di un grande campione del calcio.

Pietro Titone era molto carico, ha promesso di fare almeno un goal. Ma una volta in campo, il ragazzo sembra spaesato e sbaglia continuamente azioni di gioco.

A commentare negativamente la performance del bel Titone c'erano non solo i telecronisti che ironizzavano sul fatto che Graziani ha scelto veramente una punta di diamante per il suo team. Ma la partita è stata trasmessa anche in diretta nella Casa del Grande Fratello 11 e tutti i concorrenti erano sbigottiti dalle pessime qualità di gioco che stava mostrando Pietro.

La più agguerrita e accanita contro il senese era ovviamente Guendalina che non mancava di commentare ogni papera di Pietro per poi mettere anche in dubbio in confessionale che il ragazzo sia stato veramente un calciatore.

Il momento di massima esultanza (in negativo) arriva quando Pietro si procura un rigore e lo sbaglia lanciando la palla altissima e lontana quindi dallo specchio della porta.

Insomma una pessima figura per il calciatore del Grande Fratello e per la sua squadra.

Per giudicare la prestazione da calciatore di Pietro cliccate sul video qui sotto e per le altre immagini della Casa cliccate su GF11video.

Watch professionista del pallone in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views