video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11: Jimmy Barba palpeggia Guendalina, il video

L’uscita di Giuliano Cimetti, alias Spennacchiotto, non demoralizza la Gialappa’s che, dopo i disperati tentativi al fine di trovare un degno successore, si concentra su Jimmy Barba, il dolfina che piace alle donne.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Guendalina Tavassi e Jimmy Barba

Il robeota Roberto, personaggio dell’attuale edizione del Grande Fratello rimasto ancora misterioso sotto certi aspetti, non basta a catturare l’attenzione di Mai dire Grande Fratello che, dopo l’uscita di Giuliano Cimetti, trova in Jimmy Barba il perfetto prosecutore della dinastia dei “presi di mira”. Sotto la lente d’ingrandimento, gli strani tentativi del ballerino di conquistare la platea femminile. Imitando, con versi e movenze dal gusto squisitamente virile, i più strambi animali in circolazione, Jimmy riesce a spingersi fino a libertà che altrimenti non gli sarebbero concesse.

Palpeggiare il lato b di Guendalina Tavassi, protagonista della serata del Gf con lo scherzo dei genitori di Raoul, non è l’unica concessione assegnata al simpatico ballerino, diventato sembra dubbio alcuno la vera mascotte della Casa. L’ultima puntata di Mai dire Gf, cominciata con il doveroso addio a Nathan Lelli, non fa altro che dimostrarlo. Sempre più vicino a Rosa, ormai rassegnata di fronte alla coppia Davide ed Erinela, Jimmy non perde un colpo e tenta a modo suo di catturare attenzioni che altrimenti sarebbero concesse ad altri. La strategia del piacione simpatico, però, comincia a stufare l’irriverente Guenda che, abituata all’arrogante maschilismo di Pietro Titone e divertita di fronte al quasi cavernicolo corteggiamento di Raoul, pare non riuscire ad apprezzare la novità fornita da Barba.

Jimmy, però, non demorde e prosegue imperterrito sulla scia tracciata per lui dagli autori e benedetta dalla Gialappa’s. Con un personaggio del genere, il divertimento è assicurato e i protagonisti del dissacrante show di Canale 5 – basti vedere la scelta di convocare Diana Del Bufalo a Mai dire Amici – non chiedono di meglio.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views