video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11 diciassettesima puntata: i video

Mai dire Grande Fratello 11 il 14 febbraio giunge alla diciassettesima puntata: tanti i protagonisti dei servizi divertenti Margherita, Jimmy, Raoul, Guenda e Roberto.
0 CONDIVISIONI
mai dire gf11

La diciassettesima puntata di Mai dire Grande Fratello 11 si è occupata di molti più concorrenti rispetto alla sedicesima puntata di Mai dire GF11 che ha celebrato il trionfo di Jimmy Barba come protagonista assoluto del programma.

Durante la puntata andata in onda il 14 febbraio 2011 ci si è concentrati molto su Raoul Tulli. Il macellaio ed ex attore porno ha da sempre un grande attrazione per Guendalina e vorrebbe far coppia con la bella romana ma ogni volta che il ragazzo cerca di avvicinarsi di più a lei, Guendalina insulta Raoul con la speranza di fargli capire che è inopportuno e troppo insistente.

Ma il ragazzo non demorde anche quando a mettersi tra lui e la mamma della casa ci si mette Roberto, alias Robeota, che è la suocera della casa. Il giovane ragazzo ha la cattiva abitudine di sparlare un pò di tutti per mettere zizzania ma la cosa peggiore è che stravolge completamente le frasi degli altri e rende in questo modo difficile la conquista di Guenda da parte di Raoul.

Conquista che in realtà è disperata e quasi un'impresa impossibile. Il macellaio è tanto muscoloso quanto poco sveglio ed intuitivo e anche questo non piace alla bella Guendalina. Questo suo difetto è dimostrato anche durante un gioco che si svolge nella casa. Raoul non capisce le regole dell'Arca di Noè, un gioco molto semplice che gli viene spiegato da tutti i componenti della casa. Ma è veramente impossibile riuscire a far capire al ragazzo come si gioca e alla fine i ragazzi ci rinunciano.

La diretta del 14 febbraio 2011 del Grande Fratello ha visto l'eliminazione di Erinela Bitri. La Gialappa's band ha quindi dedicato un servizio alla ragazza con l'addio all'incoerente Erinela. Vengono mostrate tutte le dichiarazioni della ragazza che poi sono state smentite puntualmente dalle sue azioni. Ci riferiamo, ovviamente, alla sua relazione con Davide Baroncini che lei aveva escluso a priori ma invece ha vissuto fino all'ultimo secondo di permanenza nella casa.

Anche Margherita Zanatta ha avuto voce in capitolo in questa puntata di Mai dire Grande Fratello 11 infatti racconta di una festa molto particolare: Margherita bacia uno sconosciuto a casa Mengacci. La festa era talmente noiosa che la ragazza ha trovato un diversivo molto piacevole anche se, a detta sua, non troppo.

Non poteva mancare Jimmy Barba il tenero super eroe che racconta di come ha soccorso una donna in difficoltà ma poi le ha chiuso le dita della mano nella portiera del taxi. Veramente un super eroe sui generis.

Qui ingrediente per una puntata davvero divertente ci sono stati tutti, per vedere invece tutte le immagini della casa cliccate su GF11 video.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views