0 CONDIVISIONI

Mai dire GF11 video: Roberto, alias Robeota, è la suocera della casa

Mai dire Grande Fratello 11: Roberto e le sue uscite fuori luogo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Marianna D Onghia
0 CONDIVISIONI
raoul_e_robeota

Nella ricca puntata di Mai dice Grande Fratello 11 di ieri non poteva mancare uno spazio dedicato a Roberto Manfredini, alias Robeota per la Gialappa's.

Il video vede il macellaio  in evidente difficoltà con Guendalina, ma Roberto sembra non capirlo e si lascia andare ad affermazioni fuori luogo, che di certo non aiutano l'amico.

Il romano ha fatto un bel gesto per la mamma della casa, facendole trovare una composizione in giardino con un messaggio affettuoso: ma nonostante ciò Guenda insulta Raoul, perchè non capisce in primis che lei non prova interesse e seconda cosa ripete di non amare i gesti troppo smielati o "burini", come li definisce l'amica Margherita. Nonostante tutto, Raoul è troppo preso, sembra impassibile al rifiuto e alle frecciatine della sua adorata e cerca un contatto forzato con lei in ogni momento.

A tavola, parlando della sorpresa del romano, Roberto viene messo in mezzo da Guendalina. La ragazza racconta che il modenese le avrebbe riferito che Raoul dia consigli ai compagni su come comportarsi nella casa spingendoli a fare le vittime per poter andare avanti nel gioco.

Il nostro paladino dell'inopportunità, Robeota, non solo non capisce che non è il momento di attaccare l'amico, ma rincara addirittura la dose e Raoul lo accusa di avergli messo in bocca parole non sue.

La falsità che tutti rimproverano al ragazzo di Carpi sembra verificata, perchè ha stravolto il contenuto del discorso di Raoul per farlo apparire negativamente agli occhi dei compagni e soprattutto di Guendalina. E non è la prima volta! In realtà il macellaio intendeva dire che non bisogna frenare le proprie emozioni e i propri sentimenti.

Raoul si arrabbia con Roberto e lo chiama "suocera" per la sua intromissione nella già delicata situazione tra lui e Guendalina. In un impeto nervoso il macellaio abbandona la tavolata e si allontana per piangere e chi gli va vicino? Proprio lui, Robeota, che nel culmine della suo doppiogiochismo, gli offre il suo aiuto.

Raoul è buono come il pane e declina l'offerta con tranquillità: chi avrebbe mai detto che un gigante tutto muscoli e pettorali come lui non si lasciasse andare a due sberle liberatorie verso il coinquilino, che le meritava tutte?

E invece no, Raoul fa il superiore e osserva da lontano la situazione. Guendalina conferma il suo rifiuto, ma lui insiste e chissà che alla fine non riuscirà a conquistarla proprio per la sua determinazione e la sua correttezza.

Parola che non è nel vocabolario di Roberto che è per tutti Robeota: lui si definisce cretino, noi lo definiremmo il tipico finto tonto che fa lo scemo per non andare in guerra!

0 CONDIVISIONI
Mai dire Grande Fratello 11: Roberto è per tutti Robeota, video
Mai dire Grande Fratello 11: Roberto è per tutti Robeota, video
Mai dire GF11 video: Davide ed Erinela sono la coppia più incoerente della casa
Mai dire GF11 video: Davide ed Erinela sono la coppia più incoerente della casa
Mai dire GF11 video: l'addio all'eliminata Rajae, la donna del cous cous
Mai dire GF11 video: l'addio all'eliminata Rajae, la donna del cous cous
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni