101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11 video: Raoul Tulli e l’Arca di Noè

Mai dire Grande Fratello 11: Raoul ha problemi con il gioco dell’Arca di Noè, video.
A cura di Marianna D Onghia
101 CONDIVISIONI
raoul_e_l'arca_di_noè

Il consueto appuntamento con Mai Dire Grande Fratello 11 è arrivato ieri dopo una puntata straripante di amore, sorprese e rivelazioni.

In nomination per questa settimana andranno Biagio, Roberto e il simpatico Raoul, vittima della Gialappa's.

Vi proponiamo i video del Gf11 della puntata di ieri sera dove il trio commenta un gioco nella casa, l'Arca di Noè: il macellaio romano dimostra di avere seri problemi di comprensione.

Il  diversivo consiste nell'elencare a turno una serie di oggetti che cominciano con la prima lettera del proprio nome, da portare con se in una immaginaria arca: nonostante i coinquilini maschi scandiscano bene gli oggetti, Raoul non arriva a capire il meccanismo.

Nel primo video vediamo Biagio, Ferdinando e Roberto ben inseriti nel gioco, che fantasticano di portare con se borracce, fettine di carne e rocce: il muscoloso concorrente della casa dice "vino" e i compagni gli rispondono che non può portarlo con sè.

Raoul crede sia uno scherzo dei compagni, che per lui dicono sempre cose diverse dalla sua, ma non arriva minimanente allo scopo del gioco.

Biagio incalza col voler portare un biberon, il ragazzo della bella Angelica tenta ancora di far comprendere al romano il gioco, ma presto arriva la sua risposta spiazzante "allora io porto i pannolini": il macellaio crede che il gioco della lettera sia invece un gioco di significato, e gli espliciti indizi di Ferdi non lo aiutano. I compagni ridono e Raoul sembra non divertirsi in questo groviglio di parole in cui non riesce ad inserirsi.

La seconda parte del servizio prosegue sullo stesso sketch: Angelica, nella speranza che una spiegazione dolce e femminile possa aiutare, si sofferma sulle iniziali delle parole dette dai ragazzi, ma Raoul comincia a indispettirsi e si sente bersaglio dell'ironia dei compagni.

Per Biagio è tempo perso, Ferdi invece è intenzionato a far comprendere il gioco all'amico, senza però risparmiarsi divertite risate. Solo Emanuele sembra però arrivare allo scopo, ma è solo apparenza, perchè dopo un turno Raoul afferma di volervi portare l'ancora! E' tutto inutile e il paradosso è che a fine video il romano esclama "La gente che vede da casa penserà che siamo tutti scemi": si, ma uno più di tutti!

Watch Raoul e l'arca di noè 2 in News |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Sempre in tema gioco, la Gialappa's ci fa vedere un servizio in cui Margherita racconta di aver baciato uno sconosciuto a casa Mengacci, un uomo giocattolo a quanto sembra.

Questo lato divertente e spensierato della casa ci piace e aiuta a vedere il reality per quello che è, un gioco, lungo e a volte incomprensibile, ma pur sempre un gioco!

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views