9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire GF11 video: la Gialappa’s commenta i quattro finalisti

Margherita Zanatta, Andrea Cocco, Ferdinando Giordano e Jimmy Barba sono i quattro finalisti del Grande Fratello 11 e la Gialappa’s band li omaggia nella diretta live di Mai dire GF.
9 CONDIVISIONI
mai dire gf11 i finalisti

Nella seminfinale del Grande Fratello 11 andata in onda l'11 aprile sono stati resi noti i nomi dei quattro finalisti di questa edizione.

Mentre era piuttosto scontato che Margherita Zanatta e Ferdinando Giordano arrivassero in finale sono più clamorosi gli altri due nomi del quartetto d'oro: si tratta di Andrea Cocco che ha battuto Emanuele al televoto e poi Jimmy Barba.

Per l'italo-inglese in discorso è più ampio: dopo essere stato scelto dai suoi amici della casa per l'eliminazione, ha avuto la possibilità di scegliere chi sfidare al televoto giocandosi l'ultima chance per restare in casa. Il quarantenne ha scelto Rosa Baiano e l'ha incredibilmente battuta e così Jimmy conquista la finale.

Proprio Jimmy e Margherita sono i ragazzi più contenti per questo traguardo raggiunto. La varesina continua ad urlare che non ci crede ancora, che è felicissima, che è l'unica donna in finale e che la Marcuzzi è incinta (Alessia ha dato la notizia in diretta) e si concede una doccia per festeggiare questo risultato.

Jimmy invece alterna momenti in cui è quasi assente e concentrato ad altri di estrema pazzia, in fondo per lui la gioia di essere stato eliminato e riammesso nel gioco grazie al televoto è massima e gli da ancora più grinta per affrontare l'ultima settimana di gioco.

Ferdinando invece bacia un portafortuna e Cocco cerca di parlare con gli amici attendendo che la sua Margherita finisca la doccia per continuare a coccolarla e per festeggiare insieme questo successo!

Tutto questo nel commento live a Mai dire Grande Fratello 11 in cui la Gialappa's rende omaggio ai quattro finalisti di questa edizione.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views