52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Addio Mai dire Grande Fratello: la Gialappa’s lascia Mediaset

La Gialappa’s Band non rinnova il contratto con Mediaset e così possiamo dire addio a Mai dire Grande Fratello: ma sarà vero o solo una bufala?
52 CONDIVISIONI
mai dire grande fratello

Sembra sia giunto il momento di mettere la parola fine al rapporto che lega la Gialappa's Band al Grande Fratello.

L'annuncio di questo divorzio è giunto proprio al termine della diretta dell'ultima puntata del GF11. I tre gialappi, forse stremati dall'orario e dal lungo impegno semestrale del GF, hanno comunicato al loro pubblico che non vogliono rinnovare il contratto con Mediaset e quindi ci sarà l'addio a Mai dire Grande Fratello.

La notizia data dai tre "perfidi" commentatori forse è una protesta nei confronti di una decisione di Mediaset riguardante un loro collaboratore, infatti i ragazzacci hanno detto: "Mediaset non rinnoverà il contratto al nostro collaboratore Pacus, possiamo garantirlo. Probabilmente neanche a noi, anzi saremo noi a non rinnovarlo per l’esattezza. Possiamo dirlo: è l’ultimo anno che faremo Grande Fratello, è l’ultima puntata".

E' difficile in questo momento riuscire a capire se la notizia è attendibile o meno. La cosa certa è che per Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto questa non è stata una stagione esaltante anche a causa del flop di Mai dire Amici, un programma creato in pochi giorni che aveva l'unico obiettivo di lanciare Diana Del Bufalo nel mondo della tv. Ma Diana e la Gialappa's Band non hanno convinto per niente e resta il rammarico dei tre commentatori di essere stati utilizzati senza pensare alle conseguenze che poteva avere l'insuccesso di questo programma.

Qual è sarà il futuro della Gialappa's Band? Emigreranno anche loro su Sky o si dedicheranno solo alla radio? Di certo hanno bisogno di un rinnovamento che riporti maggiore interesse nei loro programmi!

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views