mai dire grande fratello

Sembra sia giunto il momento di mettere la parola fine al rapporto che lega la Gialappa's Band al Grande Fratello.

L'annuncio di questo divorzio è giunto proprio al termine della diretta dell'ultima puntata del GF11. I tre gialappi, forse stremati dall'orario e dal lungo impegno semestrale del GF, hanno comunicato al loro pubblico che non vogliono rinnovare il contratto con Mediaset e quindi ci sarà l'addio a Mai dire Grande Fratello.

La notizia data dai tre "perfidi" commentatori forse è una protesta nei confronti di una decisione di Mediaset riguardante un loro collaboratore, infatti i ragazzacci hanno detto: "Mediaset non rinnoverà il contratto al nostro collaboratore Pacus, possiamo garantirlo. Probabilmente neanche a noi, anzi saremo noi a non rinnovarlo per l’esattezza. Possiamo dirlo: è l’ultimo anno che faremo Grande Fratello, è l’ultima puntata".

E' difficile in questo momento riuscire a capire se la notizia è attendibile o meno. La cosa certa è che per Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto questa non è stata una stagione esaltante anche a causa del flop di Mai dire Amici, un programma creato in pochi giorni che aveva l'unico obiettivo di lanciare Diana Del Bufalo nel mondo della tv. Ma Diana e la Gialappa's Band non hanno convinto per niente e resta il rammarico dei tre commentatori di essere stati utilizzati senza pensare alle conseguenze che poteva avere l'insuccesso di questo programma.

Qual è sarà il futuro della Gialappa's Band? Emigreranno anche loro su Sky o si dedicheranno solo alla radio? Di certo hanno bisogno di un rinnovamento che riporti maggiore interesse nei loro programmi!