Maccio Capatonda contro Herbert Ballerina: “Non guardate il suo programma” (VIDEO)
In un video inedito, girato in macchina, Maccio Capatonda se la prende con Luigi Luciano in arte Herbert Ballerina che dal 4 Giugno condurrà un nuovo programma su Mtv. Herbert Ballerina, questo il suo nome d'arte, è un attore, comico e conduttore, classe 1980, che è entrato presto a far parte della Shortcut Productions di Marcello Macchia ed Enrico Venti; proprio con Macchia è stato protagonista, con lo pseudonimo di Herbert Ballerina, di innumerevoli trailer trasmessi all'interno dei programmi tv "Mai dire Lunedì" e "Mai dire Martedì". Dopo l'esordio cinematografico nella pellicola "Che bella giornata" di Checco Zalone, ha lavorato al programma radiofonico "Lo Zoo di 105" e successivamente, nel 2013, è entrato a far del cast della serie tv "Mario" che noi di Fanpage.it vi abbiamo già presentato. Tra i ruoli che ha interpretato spiccano Ginetto, un ragazzo poco intelligente che il padre vorrebbe far diventare un giornalista, ma anche il passante Pino Cammino con le sue battute esilaranti.
Herbert Ballerina alla guida di "Testa di calcio"
Mtv continua a scommettere sui giovani talenti e soprattutto non perde di vista lo sport: basti pensare ai programmi tutti dedicati ai promettenti calciatori e alle giovanissime atlete (tra cui spicca, senza dubbio, Carlotta Ferlito, già intervistata da Fanpage.it). Dal 4 Giugno 2014, infatti, sempre su Mtv, Herbert sarà protagonista di "Testa di calcio", un programma tutto incentrato sui Mondiali di calcio in Brasile che il comico sarà chiamato a commentare a suo modo, per sei puntate inedite.
Maccio Capatonda contro Herbert Ballerina
Nel video pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Mtv, Marcello Macchia si è scagliato contro Herbert Ballerina (chiaramente il tono è ironico e si tratta di un video promozionale per il lancio della trasmissione). "Continua a fare il finto stolto, fai un programma senza la mia presenza. Sei una foglia morta senza di me, non va bene, non hai la stoffa del "videopresenter". Non puoi condurre. Poi sul calcio.. uno sport discutibile. Il programma si doveva chiamare "Testa di cazzo" che, guarda caso, va in onda una settimana dopo Mario. Che ti faccio da traino? Mi sfruttano quelli della rete!" ha sbottato ironicamente Marcello Macchia. E, infine, ha rincarato la dose: "Non guardate questo programma, sarà una cagata infinita. Abbiate l'indocenza di non guardarlo".