497 CONDIVISIONI
12 Agosto 2013
16:13

Carlotta Ferlito dopo la maturità: “In arrivo un libro con i segreti per i miei fan” (VIDEO)

In esclusiva a Fanpage.it c’è la ginnasta Carlotta Ferlito che si è confessata parlando del suo libro, del suo rapporto coi fans e soprattutto del programma “Ginnaste Vite Parallele” in onda su Mtv.
A cura di Fabio Giuffrida
497 CONDIVISIONI

Abbiamo incontrato Carlotta Ferlito, ginnasta e protagonista del programma tv "Ginnaste Vite Parallele" (Mtv), nel corso della notte bianca organizzata a Riposto da Matteo Mangano e Giovanni Virgitto e condotta da Ruggero Sardo, uno dei volti più amati in Sicilia. La Ferlito, nata a Catania, ha potuto far ritorno nella sua terra d'origine per ricevere due premi ma soprattutto per sottoporsi in esclusiva alle domande di Fanpage.it. Dati alla mano è una vera e propria star del web con quasi 400 mila fans tra Facebook e Twitter, una continua interazione con i suoi sostenitori che lei adora e che cura personalmente. Quello che più le piace è sentirsi dire "sei il mio idolo, sei il mio orgoglio", diventando di fatto un modello per tanti giovani affinché lottino e credino nei loro sogni. Tantissimi infatti sono coloro che riempiono i palazzetti sportivi nel corso delle gare di ginnastica artistica per dare coraggio, anzi per fare il tifo, alla Ferlito. La ginnasta tra l'altro tornerà in tv da Ottobre:

Sì, ci sarò nella nuova edizione di Ginnaste Vite Parallele su Mtv. Le riprese sono cominciate ad Aprile e finiranno dopo i mondiali.

Adesso sta attenta a ciò che dice davanti le telecamere, ha confessato ai nostri microfoni, perché non vuole più mostrare il lato negativo del suo carattere. Quest'anno si è anche diplomata da privatista e al momento non si iscriverà in alcuna università: è impegnata negli allenamenti al punto che nella trave ha già aumentato il suo punteggio di partenza. Si dichiara fan della boy band One Direction e infine annuncia che il suo libro è già pronto:

Sì, è già in stampa, lo pubblicheremo tra Settembre e Ottobre. Parlerò della mia vita, con tante chicche e segreti, insomma scriverò cose che non sono mai riuscita ad esprimere sui social.

497 CONDIVISIONI
La denuncia di Carlotta Ferlito:
La denuncia di Carlotta Ferlito: "Umiliata e presa a schiaffi, chiamata maiale per un biscotto in più"
Carlotta Ferlito di Ginnaste Vite Parallele è una star del web (VIDEO/FOTO)
Carlotta Ferlito di Ginnaste Vite Parallele è una star del web (VIDEO/FOTO)
Carlotta Ferlito taglia i capelli, la chioma corta è già un successo (FOTO)
Carlotta Ferlito taglia i capelli, la chioma corta è già un successo (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni