13 Maggio 2014
18:16

“Mario” torna su Mtv, dal 28 maggio Maccio Capatonda di nuovo in tv

Mtv promuove la seconda stagione di “Mario”, la serie molto amata dal pubblico nella scorsa stagione, che lasciò di fatto, nello scenario assurdo immaginato da Maccio Capatonda, i telespettatori nella totale incertezza di quanto fosse accaduto.
A cura di A. P.

E' con un messaggio trionfale che Mtv annuncia ai fan della serie ideata dalla star, forse la prima, del web italiano Maccio Capatonda, che Mario tornerà dopo oramai quasi un anno di attesa da parte degli appassionati. La prima serie si era infatti conclusa lasciando tutti, oltre che col sorriso sulle labbra, nel dubbio di non sapere cosa fosse davvero accaduto nello scenario assurdo immaginato dai creatori della serie. Mario perso tra amori, affetti e paternità e parentele inattese, con il finale nel quale non si capisce se tutto quanto accaduto sia stato un sogno o realtà. E' la stessa rete sul suo sito ufficiale ad avvertire del ritorno della serie alla fine di maggio con un'anteprima, esattamente il 28:

Fan di Mario, puoi finalmente smetterla di soffrire di insonno e di attacchi di pane. Sei seduto? Hai preso un Calmario? Bene, abbiamo una notizia… micidiale per te! Mario – Una Serie Di Maccio Capatonda torna su MTV con un’anteprima il 28 maggio! Li avevamo lasciati con lo studio Micidial in subbuglio, questioni di cuore in atto, manifestazioni di affetto a dir poco evidenti e rivendicazioni di paternità alquanto inusuali… o era tutto un sogno? Lord Micidial, Mario, Ginetto, Pino Cammino, Oscar Carogna, Genny e tutti i tuoi personaggi preferiti sono pronti a tornare più carichi che mai! Non ti facciamo nessuno spoiler ma ti garantiamo che ti aspetta una puntata da premio nobbile! Mi raccomando, mercoledì 28 maggio alle 23.20 fiondati sul divano come una catapulta, Mario – Una Serie Di Maccio Capatonda ti aspetta su MTV (canale 8 DTT e 121 Sky HD), se manchi l’appuntamento saranno cavoli amario!

Maccio Capatonda contro Herbert Ballerina:
Maccio Capatonda contro Herbert Ballerina: "Abbiate l'indocenza di non guardarlo"
Maccio Capatonda contro Herbert Ballerina:
Maccio Capatonda contro Herbert Ballerina: "Non guardate il suo programma" (VIDEO)
Come guardare gli Mtv Vma in tv: anche i Maneskin tra i performer e candidati
Come guardare gli Mtv Vma in tv: anche i Maneskin tra i performer e candidati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni