11 Marzo 2021
15:28

Macaulay Culkin nella prima foto dal set di American Horror Story 10

Macaulay Culkin nella decima stagione di American Horror Story. Mentre le riprese sono in corso, spunta la prima foto dal set dell’attore protagonista di Mamma ho perso l’aereo in compagnia di Leslie Grossman. A pubblicare lo scatto è il creatore Ryan Murphy su Instagram: “Qualcosa di malvagio sta per accadere”, anticipa. Un grande ritorno per Macaulay da anni lontano dalle scene, che secondo le anticipazioni sarà coinvolto in una passionale scena di sesso con l’attrice 72enne Kathy Bates.
A cura di Giulia Turco

Grande attesa per la decima stagione di American Horror Story, la serie tv dai toni macabri e gli sviluppi inquietanti, prodotta da Fox e disponibile in Italia su Prime Video. Le riprese del decimo capitolo della serie sono in corso e la bella notizia è che nel cast della nuova stagione ci sarà anche Macaulay Culkin, l'attore 40enne volto dell'iconico film "Mamma ho perso l'aereo", da tempo lontano dal cinema e dalla tv. La notizia era già stata anticipata lo scorso anno, ma a scatenare la curiosità dei fan della serie, è la prima foto dal set con l'attore in compagnia di Leslie Grossman, pubblicata dal creatore Ryan Murphy su Instagram: "Qualcosa di malvagio sta per accadere". 

Che ruolo avrà Macaulay Culkin in American Horror Story

Come è successo anche per le precedenti stagioni, fino all'arrivo sulle piattaforme c'è massimo riserbo in quanto a titolo e trama. Per questo motivo non sono stati svelati nemmeno i dettagli sul ruolo che avrà Macaulay Culkin nella serie. Stando alle dichiarazioni del creatore Ryan Murphy però, il personaggio che interpreterà l'ex bambino di "Mamma ho perso l'aereo" sarà coinvolto in una passionale scena di sesso con l'attrice 72enne Kathy Bates. È un grande ritorno alle scene per l'attore 40enne, che dal 2006 ha ricoperto solo piccoli ruoli minori.

Gli altri membri del cast di American Horror Story

Oltre a Macaulay Culkin nel cast troveremo Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Inaspettato il ritorno di due attori storici della serie, Sarah Paulson e Evan Peters. L'ultima stagione, American Horror Story-1984 è stata un unicum nell'intera produzione della serie, le storie erano ambientate negli Anni Ottanta, seguendo uno dei trend della scorsa stagione televisiva che ha riscoperto quel periodo e lo ha riproposto anche nella serialità, si pensi ad esempio a Stranger Things.

Macaulay Culkin e Brenda Song sono diventati genitori per la prima volta
Macaulay Culkin e Brenda Song sono diventati genitori per la prima volta
Macaulay Culkin favorevole a cancellare Donald Trump da 'Mamma ho perso l'aereo 2'
Macaulay Culkin favorevole a cancellare Donald Trump da 'Mamma ho perso l'aereo 2'
Il trailer di A Classic Horror Story, su Netflix il film dell'orrore italiano
Il trailer di A Classic Horror Story, su Netflix il film dell'orrore italiano
"Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle", dopo l'oro la Tv dà la caccia al campione
"Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle", dopo l'oro la Tv dà la caccia al campione
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni