Lo ricordiamo per il suo visino sfacciato e divertito nei due film cult delle vacanze natalizie "Mamma ho perso l'aereo", oppure nelle vesti del ricco e spocchioso Richie Rich, ma adesso Macaulay Culkin è cresciuto ed è uno dei protagonisti di una delle serie televisive più amate e seguite di sempre: American Horror Story.  

Ryan Murphy svela i protagonisti

È arrivata alla decima stagione, American Horror Story, la serie tv prodotta da Fox che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo ed è andata in onda per la prima volta nel 2011. A rivelare i membri del cast di questa nuova stagione è proprio il regista, Ryan Murphy, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video con il sottofondo musicale di Dead of Night, di Orville Peck e su una spiaggia deserta, ritratta in bianco e nero, quale compaiono i nomi dei vari attori che presenzieranno nei prossimi episodi di cui, al momento non si sa ancora nulla. Il primo nome che vediamo è proprio quello di Macaulay Culkin, il ragazzino prodigio che ultimamente è tornato alla ribalta, dopo diversi anni lontano dal piccolo e dal grande schermo, dove dal 2006 in poi ha ricoperto solo piccoli ruoli.

Gli altri membri del cast

Gli altri personaggi sono interpretati da Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock; mentre inaspettato anche il ritorno di due attori storici che da sempre hanno fatto parte del cast fatta eccezione per la nona stagione e sono Sarah Paulson e Evan Peters.

Le notizie sulla decima stagione

Il regista non ha svelato altri dettagli relativi alla prossima stagione non sappiamo, quindi, dove si svolgeranno le nuove vicende all'insegna del terrore. L'ultima stagione, American Horror Story-1984 è stata un unicum nell'intera produzione della serie, dal momento che le storie erano ambientate negli Anni Ottanta, seguendo uno dei trend della scorsa stagione televisiva che ha riscoperto quel periodo e lo ha riproposto anche nella serialità, si pensi ad esempio a Stranger Things. Non resta che aspettare qualche altra novità per scoprire cosa ci regalerà l'estro di Ryan Murphy.

#AHSSeason10

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on