7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lutto per Nina Soldano di Un posto al sole: morto lo zio Guido, ex vice-sindaco di Vieste

L’attrice di Un posto al sole dice addio allo zio Guido, ex vice-sindaco del comune di Vieste. Lo comunica lei stessa sui social, raccontando indirettamente quell’uomo al quale era profondamente legata.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

L’attrice Nina Soldano dice addio allo zio Guido, ex vice-sindaco di Vieste. È lei stessa a comunicarlo in un post pubblicato su Facebook. L’attrice ha scritto poche parole, quelle necessarie a condividere con quanti la seguono il dolore che sta vivendo nelle ultime ore. I suoi fan hanno avvertito immediatamente il suo dolore, accodandosi alle condoglianze espresse via social network.

Chi era Guido Soldano

Guido Soldano aveva 79 anni. Ex funzionario dell’Inps, prima a Roma e poi a Foggia, fu vice-sindaco di Vieste nel 1979. Apparteneva alla giunta capeggiata da Ludovico Ragno. Grande appassionato di calcio, era tifosissimo della Roma da sempre. Tra i suoi calciatori preferiti c’erano Francesco Totti, Roberto Baggio e il più recente Lionel Messi. Chi lo ha conosciuto lo descrive come un uomo estremamente gentile.

Nina è Marina Giordano a Un posto al sole

Nina Soldano, nipote dello scomparso Guido, è un’attrice diventata famosa per il ruolo di Marina Giordano nella soap opera napoletana Un posto al sole. Il suo è sempre stato un personaggio diviso tra il bene e il male, una donna forte e dal carattere accentrante che ha vissuto tra grandi drammi la sua passione per Roberto Ferri, altro “cattivo a intermittenza” della soap. Della sua vita privata si conosce poco, se non per il matrimonio con il fidanzato storico Teo, più giovane di lei di 13 anni. I due sono stati spesso protagonisti di interviste di coppia attraverso le quali hanno raccontato i loro progetti di nozze. Il matrimonio fu celebrato a maggio del 2016 a New York.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views