9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Niccolò Bettarini su Stefano e Simona Ventura: “Dopo tanti scontri, che emozione vederli riuniti”

Per la prima volta ospite senza i genitori in tv, il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura racconta a Verissimo la sofferenza per la separazione dei genitori, gli anni di scontri, la riconciliazione. E svela il suo attuale stato sentimentale.
A cura di Valeria Morini
9 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2018 di Verissimo si apre con un'ospitata decisamente inattesa. Sabato 6 gennaio, nello studio di Silvia Toffanin troviamo Niccolò Bettarini, per la prima volta ospite di una trasmissione da solo, senza i genitori Stefano Bettarini e Simona Ventura. 19 anni compiuti lo scorso ottobre, il giovanissimo figlio d'arte inizia a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo e sembra avere ereditato fascino e carisma da mamma e papà: "Spero di aver preso il meglio di entrambi, sono due persone splendide". La sua prima intervista in tv, naturalmente, si è incentrata proprio sul rapporto con la sua famiglia e su come lui e il fratello Giacomo hanno affrontato il divorzio dei genitori.

La riconciliazione di Stefano Bettarini e Simona Ventura

Dopo la separazione risalente al 2004, Simona e Stefano sembravano in buoni rapporti, che si sono però raffreddati qualche anno fa. La Ventura e Bettarini hanno smesso di parlarsi, comunicando solo tramite assistenti. Le polemiche sull'ex calciatore al Gf Vip sembravano aver posto un muro invalicabile tra i due (con tanto di cause legali), ma fortunatamente gli ex coniugi hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e riprendere il dialogo per amore dei loro figli. L'ospitata di qualche mese fa al Maurizio Costanzo Show li ha visti insieme a Niccolò, riuniti come un tempo. Il giovane ha commentato quel momento:

È stato divertente ed emozionante vederli ballare insieme. Io ho vissuto gli anni in cui i miei genitori si davano addosso, ma non ho mai smesso di credere che un giorno ci saremmo tutti riuniti. Finalmente sembra che questo giorno sia arrivato. Le cose si stanno mettendo bene. Io, mio fratello e mia sorella (la Ventura ha anche una figlia adottiva, Caterina, ndr) siamo molto felici.

Bettarini e la Ventura sempre genitori presenti

Niccolò è legatissimo al fratello Giacomo: "Sta crescendo, siamo molto uniti e spero che sarà sempre così". Malgrado gli scontri e i rancori, va detto che Stefano Bettarini e Simona Ventura hanno sempre anteposto il benessere dei figli ai loro dissapori personali, spesso facendo fronte comune (come quando entrambi si opposero alla partecipazione di Niccolò al Gf Vip perché troppo giovane). Il giovane ci tiene a precisarlo:

Dopo tutti questi anni e nonostante tutto, i miei non si sono mai persi sul fatto di essere genitori. I problemi li hanno sempre affrontati in maniera civile per quanto riguarda noi figli.

Niccolò Bettarini è single

Immagine

Nonostante la giovane età, già da tempo il gossip si interessa di Niccolò Bettarini. Mesi fa, il ragazzo fece parlare per aver fatto breccia nel cuore di Ginevra Lambruschi, bella e sensuale star del web. La loro storia, però, è finita poco dopo, così come quella con la modella Michelly Sander. E oggi? Le fan possono esultare: al momento, Niccolò è single.

Al momento non sono fidanzato, sto pensando più ai miei problemi al ginocchio che alle ragazze

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views