15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Naya Rivera arrestata per violenza domestica, avrebbe picchiato il marito Ryan Dorsey

Secondo quanto riportato dalla CNN, sarebbe stato lo stesso Ryan Dorsey a informare la polizia. L’attore avrebbe mostrato agli agenti un video che immortalerebbe l’aggressione subita.
A cura di Daniela Seclì
15 CONDIVISIONI
Immagine

Naya Rivera – l'attrice che interpretava Santana Lopez nella serie televisiva ‘Glee‘ – è stata arrestata. Secondo quanto riportato dalla CNN, i fatti risalirebbero a sabato 25 novembre. La Rivera è accusata di aver picchiato il marito Ryan Dorsey. Sarebbe stato proprio quest'ultimo a richiedere l'intervento della polizia.

Naya Rivera avrebbe picchiato il marito

La coppia si trovava a Chesapeake, in West Virginia, quando sarebbe scoppiato un diverbio. La polizia, giunta sul luogo, ha ascoltato la versione di Ryan Dorsey. A suo dire, mentre erano intenti a fare una passeggiata con il loro bambino Josey Hollis, Naya Rivera lo avrebbe colpito alla testa e poi sul labbro. Dorsey avrebbe fornito alle autorità anche un video realizzato con il suo telefonino, che attesterebbe l'accaduto. Un comunicato diffuso dalla polizia parla di "ferite di lieve entità coerenti con le dichiarazioni di Dorsey".

Naya Rivera è stata rilasciata su cauzione

Naya Rivera è comparsa davanti a un giudice e ha chiarito di avere intenzione di farsi assistere da un avvocato. L'attrice, poco dopo, è stata rilasciata su cauzione. In particolare, ha corrisposto una cifra pari a 1000 dollari. A occuparsi del pagamento, è stato il suocero dell'attrice.

Naya Rivera e la relazione con Ryan Dorsey

La relazione tra Naya Rivera è sempre stata un po' burrascosa. I due attori si sono sposati in Messico il 19 luglio del 2014. Il 17 settembre del 2015 è nato il loro bambino Josey Hollis Dorsey. Nel novembre del 2016, i media riportavano una forte crisi di coppia, che avrebbe convinto l'attrice a chiedere il divorzio. Lo scorso mese, però, la richiesta era stata ritirata. Questo episodio, potrebbe compromettere ancora una volta, l'equilibrio di una coppia che sembra non riuscire a trovare la serenità.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views