video suggerito
video suggerito
Che Tempo Che Fa 2021/2022

Luciana Littizzetto non vuole ballare con Roberto Bolle: “Una volta mi ha rotto una costola”

Il re del balletto italiano è intervenuto come ospite a Che tempo che fa per presentare il suo show Danza con me in onda il 1 gennaio. Roberto Bolle ha svelato che nel corso dello spettacolo lo vedremo ballare persino con Benigni. Simpatico l’aneddoto di Luciana Littizzetto e sui suoi “trascorsi” dolorosi col ballerino.
A cura di Valeria Morini
41 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nell'ultima puntata di Che tempo che fa del 2019, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno ospitato Roberto Bolle, in un'apparizione breve ma ricca di ironia e divertimento. Il Maestro assoluto del balletto italiano è intervenuto per promuovere il suo spettacolo "Danza con me", show ricchissimo di ospiti che andrà in onda, per il terzo anno consecutivo, su Rai1 in prima serata il 1 gennaio 2020.

Ormai è una tradizione, è un bellissimo appuntamento. Iniziare l'anno col balletto credo che sia un'iniezione di bellezza e magia. La mia missione è sempre stata quella di portare il balletto al pubblico.

Roberto Bolle balla con Roberto Benigni a Danza con me

Tantissimi gli ospiti previsti a "Danza con me", da Virginia Raffaele ad Alberto Angela, da Andrea Bocelli a Roberto Benigni. A proposito di quest'ultimo, Roberto Bolle ha svelato una curiosa anticipazione: vedremo l'attore di "Pinocchio" e la star della danza ballare insieme: "Lui si è fatto sollevare, a differenza di Luciana Littizzetto!". La comica torinese ha infatti rifiutato di ballare con Bolle nel corso dell'ospitata, svelando di aver avuto con lui dei trascorsi "dolorosi": "Una volta Roberto mi ha sollevato e mi ha rotto una costola!". In attesa di vederlo a "Danza con me", il ballerino ha inoltre svelato un sogno segreto: "Mi piacerebbe ballare con Michelle Obama, sarebbe bello".

Quando torna in onda Che tempo che fa

Tra gli ospiti della puntata di Che tempo che fa, anche Antonio Conte, il piccolo Federico Ielapi (protagonista di "Pinocchio"), Belen Rodriguez, Don Carmelo La Magra (parroco di Lampedusa), i Negramaro. Il programma di Fabio Fazio si fermerà per la pausa natalizia e domenica 29 non andrà in onda, sostituito dallo speciale sul calcio "Il Campionato fa 90". Domenica 5 gennaio verrà trasmesso un film, mentre lo show di Rai2 tornerà il 12 gennaio.

41 CONDIVISIONI
46 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views