Foto di Cristiano Malgioglio per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
in foto: Foto di Cristiano Malgioglio per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Nelle ultime ore, Cristiano Malgioglio è stato protagonista di una gaffe nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Come i fan del reality sanno, la casa è tappezzata con le foto dei precedenti concorrenti. Tra le tante immagini, c'è anche quella di Luca Onestini e Ivana Mrazova, che si conobbero nella casa e si fidanzarono quando i riflettori si spensero. Cristiano Malgioglio, tuttavia, ha lasciato intendere di non avere idea di chi siano.

La gaffe di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio stava chiacchierando con Stefania Orlando e Andrea Zelletta, quando ha indicato la parete e ha detto: "Chi è quello?". La gaffe è servita. Andrea Zelletta, infatti, gli ha spiegato che i soggetti della foto erano Luca Onestini e Ivana Mrazova: "Hanno fatto il Grande Fratello con te". In effetti, i tre hanno condiviso l'esperienza nel reality nel 2017. Il paroliere è apparso perplesso e ha concluso con un sonoro: "Ah sì, boh". Insomma, sembrava proprio non avere idea di chi fossero.

La reazione di Luca Onestini

La reazione di Luca Onestini non si è fatta attendere. In un post pubblicato nelle Instagram Stories, l'ex concorrente del Grande Fratello ha punzecchiato Cristiano Malgioglio, ricordandogli che è stata proprio la sua fidanzata Ivana Mrazova a batterlo al televoto e a causare la sua uscita dal reality. Dunque, dovrebbe ricordarsi benissimo di lei: "Malgioglio fa finta di non ricordarsi di Ivana? Ricordategli che è la persona che lo ha eliminato dal GF Vip con il 76% dei voti. Lei in finale, lui fuori. #CristianoRosicoglio". Luca Onestini, dunque, non crede che Malgioglio sia in buona fede quando sostiene di non sapere chi siano lui e la modella. È convinto che il paroliere covi ancora del risentimento nei loro confronti per essere arrivati in finale, mentre lui fu eliminato a un passo dal podio.