Gaffe di Cristiano Malgioglio nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Il cantautore è entrato in corsa nella Casa ed è recentemente diventato uno dei nuovi concorrenti di questa fortunata edizione del reality show, una tra le più lunghe di sempre. Ma Cristiano aveva già partecipato da concorrente a un’altra edizione del GF: era il 2017 e all’epoca a vincere fu Daniele Bossari. Evidentemente, gli anni trascorsi hanno fatto dimenticare a Cristiano quali altri concorrenti avevano vissuto con lui nella Casa per oltre due mesi.

Cristiano Malgioglio non riconosce Luca Onestini

Lo dimostra un video circolato in rete a proposito di una gaffe di Cristiano. Sulle pareti della Casa sono posizionate le foto di quasi tutti gli ex concorrenti del reality. Osservandone una, Cristiano chiede ad Andrea Zelletta e Stefania Orlando l’identità di uno dei Vip ritratti. “Questo chi è?” domanda il cantautore ed è Andrea a rispondergli: “È Luca. Luca e Ivana. Ha fatto con te il Grande Fratello”. Si tratta di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne che fu tra i grandi protagonisti dell’edizione del GF andata in onda nel 2017. Nella Casa terminò il suo rapporto con Soleil Sorge e cominciò la storia con la coinquilina Ivana Mrazova, che dura ancora oggi. Ma Cristiano sembra averlo rimosso, tanto che esclama: “Ah sì? Boh”.

Cristiano Malgioglio nella Casa con Luca Onestini per 78 giorni

Singolare che Cristiano abbia dimenticato Luca, visto che nel 2017 trascorsero insieme nella Casa di Cinecittà ben 78 giorni. Una convivenza che si concluse quando Malgioglio fu eliminato a sorpresa al televoto. Luca, invece, restò nella Casa fino alla finalissima, per poi classificarsi al secondo posto dietro il vincitore Daniele Bossari. Fu proprio Ivana, compagna di Luca, a battere Malgioglio al televoto.  A votare per lei perché arrivasse in finale fu il 76% del pubblico.