965 CONDIVISIONI
17 Maggio 2021
17:19

Luca Argentero è di nuovo Andrea Fanti, le prime foto dal set di DOC-Nelle tue mani 2

Sono ufficialmente iniziate le riprese di “Doc-Nelle tue mani”, la seconda stagione del medical drama italiano con protagonista Luca Argentero. Il dottor Andrea Fanti è pronto a tornare in corsia con nuovi casi, nuovi pazienti e anche nuovi colleghi. Le prossime puntate dovrebbero arrivare entro la fine del 2021 e l’inizio del 2022, soddisfacendo l’attesa di chi, tra gli appassionati, le sta aspettando con ansia.
A cura di Ilaria Costabile
965 CONDIVISIONI

È stata una delle serie più amate e seguite di quest'anno, che ha conquistato ascolti incredibili e i lavori per la seconda stagione sono già iniziati. Stiamo parlando di Doc-Nelle tue mani, il medical drama tutto italiano con protagonista Luca Argentero. L'attore, infatti, ha pubblicato alcuni scatti direttamente dal set, dopo che nelle scorse settimane erano iniziate le letture del copione a Roma, come avevano mostrato anche altri interpreti del cast.

La nuova stagione di Doc

"Doc is back" ha scritto l'attore torinese accanto ad una foto in bianco e nero in cui indossa la divisa da chirurgo con cui siamo stati abituati a vederlo e a conoscerlo, in questa veste nuova di cui è riuscito ad appropriarsi con una bravura tale da far appassionare milioni di italiani alla storia di Andrea Fanti. Come aveva anticipato uno degli attori, Alberto Malachino, le riprese sarebbero iniziate in primavera e, infatti, quasi tutti gli interpreti sono ritornati sul set. Dopo il successo delle prime puntate, la seconda stagione era praticamente obbligatoria, dal momento che proprio nelle fasi finali ci sono stati dei colpi di scena significativi che hanno lasciato il pubblico col fiato sospeso, in attesa di poter rivedere i giovani medici dell'ospedale milanese, pronti a rimettersi in gioco, ad immergersi in nuovi casi, maneggiando con incredibile umanità le vite dei loro pazienti.

Cosa vedremo nella seconda stagione di Doc

La serie dovrebbe approdare su Rai1 tra la fine del 2021 e l'inizio del 2022. Gli sceneggiatori, una volta terminata la prima stagione, avevano già in mente come si sarebbero evolute le storie dei singoli personaggi. Non mancheranno anche alcune puntate dedicate al Covid-19, sebbene l'intento non sia quello di parlare della pandemia e ci saranno anche nuovi personaggi che si insinueranno nel racconto già avviato nella stagione iniziale di Doc. La storia di Pierdante Piccioni, quindi, da cui ha inizio tutto il racconto di Doc, è servita da trampolino di lancio, adesso, invece la trama si evolve in una direzione completamente nuova.

965 CONDIVISIONI
Doc torna in replica: "Luca Argentero è una capra a recitare", la reazione dell'attore
Doc torna in replica: "Luca Argentero è una capra a recitare", la reazione dell'attore
Doc 2, la seconda stagione sarà ambientata in tempo di Covid
Doc 2, la seconda stagione sarà ambientata in tempo di Covid
Luca Argentero rimprovera Madame: "Il selfie è un nuovo autografo, vanne fiera"
Luca Argentero rimprovera Madame: "Il selfie è un nuovo autografo, vanne fiera"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni