469 CONDIVISIONI
15 Ottobre 2014
19:09

Loretta Goggi sul successo di ‘Un’altra vita’: “Abbiamo bisogno di sognare”

Loretta Goggi ha commentato nel programma radiofonico Un giorno da pecora l’incredibile successo della serie Un’altra vita, che ogni settimana ha battuto talk show storici come Ballarò e new entry come diMartedì di Floris.
A cura di Eleonora D'Amore
469 CONDIVISIONI

Loretta Goggi è stata ospite del programma radiofonico "Un giorno da Pecora" e ha commentato l'enorme successo della serie Un'altra vita, prodotto Rai che la vede protagonista al fianco di Vanessa Incontrada, Daniele Liotti e Cesare Bocci, per la regia di Cinzia Th Torrini (conosciuta soprattutto per aver curato la regia di Elisa di Rivombrosa). La Goggi non ha dubbi sul fatto che la vittoria dell'Auditel, conquistata ogni settimana contro talk show politici come Ballarò e diMartedì (soggetti ad un evidente calo di ascolti), derivi non tanto da meriti intrinsechi alla fiction, quanto al malessere dei telespettatori posti di fronte a determinati temi:

Noi, con i risultati della nostra fiction, abbiamo ucciso i talk show? No, la politica si uccide da sola. Io penso che abbiamo bisogno di credere, di sognare e di cambiare la nostra vita. Per quanto riguarda la politica, credo che gli italiani siano stufi di tutte le polemiche tra i politici e all'interno dei partiti.

La scelta tra i due conduttori, ingaggiati dalla Rai e da La7, pare non sia così netta: "Mi piace molto Floris, ho visto Giannini in altre occasione dire delle cose interessante. Facciamo una puntata uno e una puntata l'altro" e alla domanda su quanto pensi che la presenza televisiva di Un'altra vita abbia dato fastidio alla concorrenza, ha reagito sentenziando: "Pare che Morgan abbia detto che questa ca.. di Loretta Goggi c'ha rotto i c…. e che quindi Murdoch chiederà alla Rai di spostarci”. La sua assenza a Tale e quale show a causa di un lutto in famiglia (era morta la mamma pochi giorni prima, ndr) è stata decisamente poco gradita dal pubblico, che dall'inizio del programma si è molto legato alla sua presenza in giuria e ai suoi interventi sempre così positivi. Da venerdì prossimo sarà possibile rivederla nello studio con Carlo Conti e forse condividere in diretta la gioia dell'ennesimo successo raggiunto con la recitazione.

469 CONDIVISIONI
Loretta Goggi pronta per Un'altra vita 2:
Loretta Goggi pronta per Un'altra vita 2: "Divertente interpretare una bisnonna"
Loretta Goggi sul futuro di Tale e Quale Show:
Loretta Goggi sul futuro di Tale e Quale Show: "Nel 2015 non dovrebbe esserci"
Loretta Goggi:
Loretta Goggi: "Il mio show Rai nel 2023, non mi sbrodolerò addosso e non canterò Maledetta Primavera"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni