483 CONDIVISIONI
3 Ottobre 2014
21:53

E’ morta la mamma di Loretta Goggi, stasera assente a Tale e quale show

Loretta Goggi stasera non ha preso parte alla puntata di “Tale e quale show” su Rai poiché è morta sua madre, come ha confermato il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone via Twitter.
A cura di Fabio Giuffrida
483 CONDIVISIONI

In questi minuti su Twitter in moltissimi si sono chiesti come mai Loretta Goggi non fosse presente questa sera a "Tale e quale show", il programma tv condotto da Carlo Conti nella prima serata di Rai 1. Il conduttore aveva salutato affettuosamente la Goggi pur non dichiarando il motivo della sua assenza: a sostituirla, questa sera, c'è Gabriele Cirilli, star di "Tale e quale show". Loretta Goggi, classe 1950, cantante, attrice, conduttrice e showgirl, ha perso la madre: "Un forte abbraccio di tutti noi a Loretta Goggi per la scomparsa della mamma" ha scritto su Twitter Giancarlo Leone, direttore di Rai 1, che ha dato una risposta a tutti coloro che chiedevano cosa fosse successo alla giurata che, tra l'altro, stasera sarebbe stata protagonista della puntata. Infatti, stando alle anticipazioni, la Goggi avrebbe dovuto giudicare se stessa visto che Michela Andreozzi l'avrebbe dovuta imitare. Tra le altre imitazioni spiccano anche Al Bano che sarà interpretato da Valerio Scanu e Serena Rossi che si calerà nei panni di Beyoncé.

Loretta Goggi assente a Tale e quale show

"Goggi" è tra i trending topic su Twitter dal momento che in tantissimi continuano a chiedersi cosa sia successo alla cantante e attrice:

Qui il tweet di Giancarlo Leone che conferma la notizia della morte di sua madre:

Tantissimi i messaggi di cordoglio su Twitter:

483 CONDIVISIONI
Loretta Goggi sul futuro di Tale e Quale Show:
Loretta Goggi sul futuro di Tale e Quale Show: "Nel 2015 non dovrebbe esserci"
Loretta Goggi sul successo di 'Un'altra vita':
Loretta Goggi sul successo di 'Un'altra vita': "Abbiamo bisogno di sognare"
Loretta Goggi pronta per Un'altra vita 2:
Loretta Goggi pronta per Un'altra vita 2: "Divertente interpretare una bisnonna"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni