22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lorenzo Crespi attacca “Ballando con le stelle” in diretta tv

L’attore, ballerino del programma di Milly Carlucci da cui è stato querelato per le sue accuse negli scorsi giorni, non corregge il tiro, anzi attacca in diretta tv “Ballando con le stelle”.
A cura di A. P.
22 CONDIVISIONI
Immagine

La polemica sollevata da Lorenzo Crespi nei confronti di "Ballando con le stelle", trasmissione che l'aveva ospitato e che è stata accusata dall'attore di falsità in merito al trattamento della vicenda Carlucci, non smette di ampliarsi. Questa settimana è infatti giunta da parte della trasmissione di Milly Carlucci la richiesta di danni a Crespi, dell'ammontate di un milione di euro. Oggi poteva essere per lui un'occasione propizia quantomeno per un atteggiamento conciliante, quando Lorella Landi gli ha permesso di intervenire telefonicamente a "Le amiche del sabato" e, in qualche modo, attutire il peso delle sue accuse  di falsità sulla questione dell'infortunio di anna Oxa.

Ma la linea seguita da Crespi durante il segmento di trasmissione dedicato al programma di Milly Carlucci, è stata ugualmente dura, e di certo non apre uno spiraglio di risoluzione per la vicenda scomoda. L'accusa di falsità verso l'organizzazione del programma resta e Crespi, con parole dure, lo conferma anche in diretta, lasciando per la verità basiti anche i presenti in studio, un parterre pacato formato da Francesca Testasecca, Massimiliano Rosolino, Guillermo Mariotto, Candida Morvillo, Silvana Giacobini, Roberto Alessi con Carolyn Smith in collegamento. Crespi ha ribadito i concetti espressi anche su Twitter

Un atteggiamento che ha suscitato una reprimenda anche da parte della conduttrice, che gli ha detto: "Io ti avevo già invitato ma tu hai detto di no, speravo che questa potesse essere un’occasione per fare pace perché questo è un programma dai toni pacati, ma l’hai sprecata". Le scuse sono provenute anche dall'attore stesso, sempre tramite Twitter, nel quale si è scusato per i toni, ma non per l'accusa in sé (sul web in realtà ha raccolto moltissimi consensi da parte di coloro che credono avrà la meglio in tribunale), ecco quello che ha scritto:

Vi chiedo ancora scusa per il tono,ma non sentivo bene e respirando male alla fine parli meglio con i nervi…certo sono amareggiato

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views