262 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lorenzo Crespi attacca Milly Carlucci: “Nemmeno co’na finta zoppa riesci a vincere”

Parole durissime quelle di Lorenzo Crespi che, a mezzo twitter, attacca duramente Milly Carlucci e la trasparenza di “Ballando con le stelle: “Non riesci a vincere nemmeno con una finta zoppa”. Poi se la prende con il sistema del televoto: “E’ tutto truccato”.
A cura di G.D.
262 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Crespi contro "Ballando con le stelle" e, in particolare, contro Milly Carlucci dopo la serata di sabato sera, quella che ha visto come protagonista Anna Oxa e il suo incidente mentre ballava con Samuel Peron. Una lesione al legamento che ha tenuto gli spettatori a casa con il fiato sospeso e che, dopo l'intervento dell'ambulanza, ha visto entrare la cantante e concorrente dello show con un tutore. Ma l'attore che ha partecipato alla sesta edizione dello show, polemizza e, così come tanti spettatori hanno fatto sul profilo Facebook del programma, sospetta che si sia trattata di una vera e propria messa in scena per cercare di far salire gli ascolti, visto che dall'altro lato c'era la puntata finale di "Italia's Got Talent".

Lady Flop, così chiama Milly Carlucci, accusata da Lorenzo Crespi di aver tentato il tutto per tutto per vincere la gara degli ascolti (che però ha fatto registrare il miglior risultato di sempre in quest'edizione). Gli attacchi di Lorenzo continuano, rispondendo anche ai dubbi e alle domande dei suoi follower.

Lorenzo Crespi è stato davvero scatenato ed ha proseguito su questa linea per molto tempo. Ironicamente si chiede quale sarà la prossima mossa di Milly Carlucci e degli autori del programma:

Sempre su twitter ha poi parlato di "truffa", di "televoto truccato", rivelando che "non c'è bisogno di laurea per capirlo"

Come finirà la polemica tra Lorenzo Crespi e Milly Carlucci? La conduttrice del tanto chiacchierato show replicherà alle accuse lanciate a mezzo twitter dall'ex concorrente dello show? E' forse il caso di lasciarci con un canonico: lo scopriremo alla prossima puntata.

262 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views