458 CONDIVISIONI
9 Novembre 2013
22:37

Anna Oxa a Ballando con le stelle: incidente in studio. Ha una lesione del legamento (VIDEO/FOTO)

La Oxa si fa male nel corso della sua prima esibizione: soccorsa dai medici, è stata portata via in barella. La cantante ha detto di aver sentito un dolore al menisco; in realtà si tratta di una lesione ad un legamento.
A cura di Fabio Giuffrida
458 CONDIVISIONI

E' tornata sul palco di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai 1, Anna Oxa dopo il litigio della scorsa settimana che l'ha spinta a lasciare lo studio a causa dei fischi del pubblico e dei commenti della giuria. Stasera, però, la cantante –  nel corso della sua prima esibizione – pare abbia avuto una distorsione. Ancora nessuna notizia certa è stata comunicata, gli autori però sono in contatto con i medici che la stanno curando. La Oxa, infatti, ha piegato il piede e poi, una volta a terra, ha detto di aver sentito un forte dolore al menisco. La Carlucci è subito intervenuta assistendola in diretta e chiamando prima un fisioterapista, poi medici che l'hanno portata via in barella. Anche stasera, quindi, la Oxa è stata sotto i riflettori di Ballando con le stelle: niente litigi ma un incidente in studio che speriamo non comprometta la sua permanenza in gara. Con lei, in un primo momento, era andato via anche Samuel Peron per assisterla, poi è rientrato in studio. Al momento la cantante si trova in una struttura privata e probabilmente verrà sottoposta ad una radiografia.

Anna Oxa ha una distorsione a
Anna Oxa ha una distorsione a "Ballando con le stelle"

Questa la gamba della Oxa soccorsa dai medici:

Anna Oxa è stata soccorsa in diretta
Anna Oxa è stata soccorsa in diretta

Samuel Peron ha detto di aver notato che il ginocchio della Oxa fosse gonfio. La conduttrice Milly Carlucci poi ha dichiarato: "Anna Oxa ha una lesione ad un legamento però sta tornando in trasmissione, col tutore, per salutare il pubblico". Queste invece le dichiarazioni della Oxa, tornata in studio:

Ho sentito molto dolore ma sono dura a morire. Il mio osso è andato fuori. Ma io voglio bene al mio ginocchio e gli dirò che lo amo infinitamente e che mi piace così com'è.

Infine Sandro Mayer ha precisato:

E' tutto vero! Non è una messinscena.

458 CONDIVISIONI
Anna Oxa contro tutti a Ballando con le stelle
Anna Oxa contro tutti a Ballando con le stelle
37.104 di FabioGiuffrida
Anna Oxa non scende in pista a Ballando con le stelle:
Anna Oxa non scende in pista a Ballando con le stelle: "E' tutto sotto controllo" (VIDEO)
Milly Carlucci commenta l'incidente di Anna Oxa:
Milly Carlucci commenta l'incidente di Anna Oxa: "Sono rimasta ghiacciata"
12.607 di FabioGiuffrida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni