3.061 CONDIVISIONI

Anna Oxa contro tutti a Ballando con le stelle: “Aggredita e insultata dietro le quinte” (VIDEO)

Queste le parole di Anna Oxa che ha confessato di essere stata “aggredita e insultata dietro le quinte”: ha poi deciso di non esibirsi “in un’arena dove c’è il leone e tutti urlano”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
3.061 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti concitati a Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci nel quale la cantante Anna Oxa ha lasciato lo studio dopo aver avuto un diverbio con la giuria e dopo non aver accolto positivamente i fischi del pubblico. La Oxa, infatti, prima di ballare con Samuel Peron, ha raccontato la sua filosofia alimentare e ha cominciato la sua esibizione con una parte recitata esibendosi subito dopo in un samba rivisto. La Oxa subito ha poi dichiarato che "la radice etnica del samba è un modo di essere" aggiungendo che "nella danza esprime un sentimento, un suono atavico primordiale, perché deve muovere questa energia". Su Twitter Ivan Zazzaroni ha tuonato con un sonoro "Dopo il samba vegano m'è venuta voglia di una bistecca!". Carolyn Smith ha rincarato la dose: "Per una volta voglio vederla con le scarpe, così mi tolgo il dubbio"; la Oxa ha replicato: "Non potete comportarvi in questo modo con qualcuno che lavora tutta la settimana, alzate le palette e giudicate, io sono per i divorzi e le dimissioni". E la Smith ha continuato: "Ora devi rispettare il mondo del ballo!". Per Zazzaroni "si sono stravolti i ruoli e Samuel è sembrato essere succube di una personalità molto più forte di lui". Per Mariotto in questi giudizi c'è stato "risentimento e cattiveria".

La situazione è degenerata, la Oxa ha lasciato lo studio e non è più ritornata sul palco se non per una breve dichiarazione. Milly Carlucci ha cercato di evitare la derisione in studio (Massimo Boldi l'ha anche imitata, scusandosene poi a fine trasmissione), invitando tutti ad avere rispetto per la concorrente di Ballando con le stelle. Mariotto, dopo aver cercato di convincere la Oxa a ritornare in studio, ha dichiarato:

L'universo femminile è complicato. Comunque bisognerebbe chiederle scusa perché non bisogna comportarsi così come energumeni.

Fabio Canino ha tuonato:

Non ribaltare la vicenda Mariotto, hai detto troppe cose fuori luogo e abbiamo perso troppo tempo per questa vicenda.

Sandro Mayer ha voluto dire la sua:

Le scuse si fanno in occasioni più gravi. Avete accolto con tanta aggressività Anna Oxa. E voi, pubblico, state esagerando, non sono giusti questi "ohh".

Arrivano anche le scuse di Milly Carlucci:

Non è nostra intenzione offendere qualcuno, tra l'altro noi ti stimiamo, altrimenti non ti avremmo chiamata. La maleducazione non abita né nelle mie intenzioni né in chiunque sia in questo programma. Se qualcosa può esserti sembrata offensiva, ti chiedo scusa. L'intenzione non era quella di offenderti.

Rientrata in studio la Oxa non si è voluta esibire, ha preso tutti 0 dalla giuria e un solo 10 di Mariotto. Queste le sue parole:

Questa non è un'arena dove c'è il leone e tutti urlano. Io faccio il mio lavoro, sono stata chiamata per fare questo. Non voglio che nessuno mi metta parole in bocca che io non ho mai detto. L'aggressione l'ho avuta io, sono stata aggredita e insultata dietro le quinte. Vorrei capire che cosa ho sbagliato, non mi sono chiare le cose e quindi non mi esibisco. Sto qui in parcheggio.

Lea T ha chiesto scusa alla Oxa mentre Elisa di Francisca ha polemizzato:

La Oxa ha detto a Raimondo Todaro di "pensare a sua figlia"!

#BallandoConLeStelle è terzo trending topic su Twitter in Italia. Si ringrazia Anna Oxa.

3.061 CONDIVISIONI
Lea T a Ballando con le stelle: "Ho alzato la voce con Anna Oxa"
Lea T a Ballando con le stelle: "Ho alzato la voce con Anna Oxa"
Anna Oxa non scende in pista a Ballando con le stelle: "E' tutto sotto controllo" (VIDEO)
Anna Oxa non scende in pista a Ballando con le stelle: "E' tutto sotto controllo" (VIDEO)
Anna Oxa candidata alla vittoria di Ballando con le stelle
Anna Oxa candidata alla vittoria di Ballando con le stelle
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni