56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il caso Anna Oxa finisce in tribunale: querelato Lorenzo Crespi

L’attore Lorenzo Crespi aveva messo in dubbio la veridicità dell’infortunio di Anna Oxa a “Ballando con le stelle”. La querela, avanzata da Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis, prevede anche un maxi risarcimento dei danni.
A cura di Fabio Giuffrida
56 CONDIVISIONI

Immagine

Non ha pace Ballando con le stelle. Dopo le polemiche sulla presunta aggressione di Anna Oxa e dopo la caduta in diretta della cantante che ha causato non solo le ire del Codacons ma anche le critiche della rete, è scoppiato un altro caso. L'ex concorrente Lorenzo Crespi, come noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato, aveva messo in dubbio la veridicità dell'infortunio di Anna Oxa. E così, come informano l'Ansa e l'Agi, Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis, autori di Ballando con le stelle, hanno dato mandato all'avvocato Giorgio Asumma di procedere con una querela e con una richiesta di 1 milione di euro di risarcimento dei danni patrimoniali e morali all'ex concorrente Lorenzo Crespi che ha attaccato il programma proprio dal suo profilo Twitter "ledendo la loro onorabilità e la loro identità personale". La somma richiesta, annunciano, andrà in beneficenza all'associazione Alberto della Vita che opera per aiutare i bambini in difficoltà fisica, morale e psicologica in Italia e all'estero. Alcune ore fa tra l'altro è arrivata la replica di Lorenzo Crespi via Twitter:

Considerare personaggio pubblico un uomo tenuto lontano dal suo lavoro da oltre 3 anni, in modo forzato, solo quando si deve denunciare, non è giusto perché non mi considero tale neanche io. Sono solo un semplice cittadino disoccupato con una madre che paga il canone, che ha detto la sua come l'80% di internet. Fa così paura la voce di un disoccupato?

Questo uno dei tweet di Crespi contro il programma di Rai 1 e contro la conduttrice Milly Carlucci:

Giancarlo De Andreis era già intervenuto su Twitter lasciando intendere che avrebbe preso provvedimenti:

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views