5.354 CONDIVISIONI

“Lorella Cuccarini nuova regina della domenica di Canale 5 al posto di Barbara D’Urso”

Secondo le ultime indiscrezioni, Lorella Cuccarini sarebbe la nuova regina della domenica pomeriggio di Canale 5 al posto di Barbara D’Urso. Lo sponsor più importante della “più amata dagli italiani” è Maria De Filippi che avrebbe chiesto espressamente la sostituzione della ex conduttrice della domenica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
5.354 CONDIVISIONI
Immagine

Lorella Cuccarini viaggia verso la domenica pomeriggio di Canale 5. Dopo le indiscrezioni di TvBlog ne arrivano di nuove pubblicate dalla redazione del The Post Internazionale: sarebbe Maria De Filippi a volere la conduttrice che ha contribuito a rilanciare e portare a Mediaset dopo l'annata problematica in Rai con la Vita in Diretta.

Il futuro di Lorella Cuccarini

Dopo l'ottimo ruolo di professoressa e coach nell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini dovrebbe ricevere le chiavi del salotto pomeridiano della domenica di Mediaset. Un ruolo che ha già ricoperto negli anni '90 nelle storiche edizioni di "Buona domenica", le più fortunate: dal 1991 al 1993 e dal 1995 al 1996. Per Lorella Cuccarini un grande ritorno a tredici anni di distanza dall'ultima volta come conduttrice con "La sai l'ultima?". Un futuro luminoso per Lorella Cuccarini dopo la bruttissima parentesi in Rai terminata tra attacchi mediatici (dai tweet degli opinion maker alla stampa classica) e lettere pubbliche. Ora, per lei, è tempo di rinascita.

Cosa farà Barbara D'Urso

Ma cosa farà Barbara D'Urso? Intanto, sembra che i retroscena non l'abbiano scalfita per nulla. Due giorni fa, su Instagram, la conduttrice ha pubblicato una foto di giubilo dove saluta i suoi follower e dà appuntamento a settembre. L'hashtag è sempre lo stesso: #colcuore. Quali sono i piani di Mediaset per lei? Lascerà il posto a Lorella Cuccarini oppure riuscirà a salvare la domenica pomeriggio? Improbabile. Più certo invece che da settembre possa ritornare al timone di Pomeriggio Cinque, il programma del pomeriggio di Canale 5. Lo scenario più duro sarebbe quello di vedere Barbara D'Urso fuori da Mediaset, una circostanza che in questo momento appare molto vicina alla fantascienza, sebbene sono numerosi i detrattori – anche tra i corridoi di Cologno Monzese – della "ex" regina della domenica del Biscione.

5.354 CONDIVISIONI
"Maria De Filippi al posto di Barbara D'Urso la domenica pomeriggio": la verità sull'indiscrezione
"Maria De Filippi al posto di Barbara D'Urso la domenica pomeriggio": la verità sull'indiscrezione
Barbara D'Urso ha ragione, Mara Venier è la regina incontrastata della domenica pomeriggio
Barbara D'Urso ha ragione, Mara Venier è la regina incontrastata della domenica pomeriggio
La Domenica di Mara Venier (e Sabrina Ferilli) troppo forte per Barbara D'Urso
La Domenica di Mara Venier (e Sabrina Ferilli) troppo forte per Barbara D'Urso
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views