28 Maggio 2021
19:56

Barbara D’Urso dà appuntamento a settembre con Pomeriggio5, spariti Domenica Live e Non è la D’Urso

Barbara D’Urso chiude la stagione in corsoi di Pomeriggio5 confermando agli spettatori che tornerà in onda a settembre, dopo la pausa estiva. Diversamente dagli altri anni, la conduttrice non ha citato i suoi altri due programmi, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Si rafforzano le voci di una chiusura.
A cura di Stefania Rocco

Una chiusura di stagione atipica per Barbara D’Urso che ha salutato gli spettatori di Pomeriggio5 dando loro appuntamento a settembre. La conduttrice, diversamente da quanto accaduto fino allo scorso anno, ha specificato che ritornerà in onda subito dopo l’estate con una nuova stagione del suo format pomeridiano. Non ha citato, però, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Difficilmente si tratta di una disattenzione, considerato quanto la conduttrice Mediaset sia solita difendere le sue trasmissioni. Più probabile non siano infondate le voci di una chiusura di entrambi i format.

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso: “Torniamo con Pomeriggio5”

Amici e amiche, è arrivato il momento. Siamo a fine maggio e come l’anno scorso Pomeriggio5 prende una pausa, una pausa estiva. Ritorniamo ovviamente i primi giorni di settembre e come ogni anno io vi saluto con tutti coloro che lavorano insieme a me. Torniamo come sempre fortissimi e unitissimi con Pomeriggio5 all’inizio di settembre. Ringrazio tutti per l’amore che mi avete dimostrato e che avete dimostrato a tutti quanti noi anche per questo quattordicesimo anno”, ha detto la conduttrice salutando il pubblico del programma. Non ha aggiunto altro a proposito del futuro delle due altre trasmissioni condotte fino a oggi. Live – Non è la D’Urso ha già chiuso la stagione con diverse puntate di anticipo rispetto al palinsesto dello scorso anno. Anche Domenica Live arranca, trovandosi lontanissima nei dati di ascolto da Domenica In, in onda su Rai1 con Mara Venier in una fascia oraria simile.

Barbara D’Urso si commuove

Durante i saluti, Barbara D’Urso si è commossa: “Ricordatevi che il mio cuore – mi emoziono sempre, come una deficiente – è prima dei miei figli e subito dopo vostro. Non dimenticatelo mai. Col cuore”. Quale sarà il futuro della conduttrice Mediaset e quali le novità annunciate qualche tempo fa, in risposta alle voci sempre più insistenti circa la chiusura di Domenica Live.

"Dopo Live - Non è la D'Urso chiude anche Domenica Live"
"Dopo Live - Non è la D'Urso chiude anche Domenica Live"
Le parole di Barbara D’Urso dopo la chiusura di Live – Non è la D’Urso
Le parole di Barbara D’Urso dopo la chiusura di Live – Non è la D’Urso
Barbara D'Urso replica a Zingaretti e commenta la chiusura anticipata di Live - Non è la D'Urso
Barbara D'Urso replica a Zingaretti e commenta la chiusura anticipata di Live - Non è la D'Urso
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni