18 Giugno 2021
12:23

Lorella Cuccarini: “Love Island non è il mio genere di programma”, poi parla del futuro ad Amici

“Hai guardato Love Island?”, chiede un follower a Lorella Cuccarini su Instagram. Lei risponde che non è il suo genere di programma, ma trova Giulia De Lellis “carina, simpatica e a suo agio”. Sull’eventualità di tornare ad Amici, quasi non risponde: “Ci devo pensare un po’ perché è una domanda molto difficile”. Poi confessa: “Non ho rivisto Martina Miliddi”.
A cura di Gabriele Crispo

Attraverso i social Lorella Cuccarini – che è conduttrice televisiva, ballerina, cantante e attrice – ha su Instagram rivelato il suo pensiero su Love Island e Giulia De Lellis. Raccontando cosa ha pensato quando ha visto la trasmissione. Le domande dei fan sono servite anche a capire cosa pensa Lorella sull'eventuale ritorno ad Amici come insegnante, parlando anche dei suoi rapporti attuali con la sua pupilla Martina Miliddi.

Lorella Cuccarini su Love Island e Giulia De Lellis

Su Instagram una delle curiosità svelate da Lorella attraverso il "Fammi una domanda" è stato il suo pensiero su Love IslandGiulia De Lellis, attualmente disponibile su Discovery+ e in replica su Real Time. Lorella, rispondendo al quesito di un utente, ha espresso un pensiero molto positivo sulla conduttrice. Ha raccontato: "Ho visto la prima puntata insieme alle mie figlie, non è un genere di programma che prediligo". Tuttavia ha ammesso: "Mi è piaciuta molto Giulia De Lellis. La trovo carina, simpatica e a suo agio".

Lorella Cuccarini sul suo futuro ad Amici

Lorella Cuccarini è stata una delle insegnanti di ballo di questa fortunata edizione di Amici 2021. Accanita sostenitrice dei due ballerini Alessandro Cavallo e Martina Miliddi, si è fatta apprezzare dal pubblico, anche per gli scontri verbali con Alessandra Celentano. Nonostante il consenso raccolto nel talent show, finora non è certa la sua riconferma nel programma. Così Amici è di certo uno dei grandi temi protagonisti delle domande che i suoi 500mila follower le rivolgono. I fan vogliono sapere se tornerà ad Amici come insegnante. La risposta ironica espressa nella story sembra fugare ogni dubbio, quantomeno sulle sue intenzioni: "Ci devo pensare un po' perché è una domanda molto difficile".

Dopotutto già lo scorso maggio aveva ringraziato pubblicamente Maria De Filippi, con un post sul suo profilo Instagram, a cui aveva dato finanche un titolo "Cara Maria, oggi “c’è posta per te”.⁣ Lorella aveva scritto: "Mi hai spalancato le porte, mi hai mostrato l’inimmaginabile lavoro che fai dietro le quinte. E mi hai dato spazio senza timore, fidandoti, lasciandomi spesso carta bianca. In cambio, non hai chiesto nulla". ⁣

Le parole di Lorella Cuccarini per la ballerina Martina Miliddi

Alla domanda "Hai rivisto Martina?", Lorella ha risposto: "No, non l'ho rivista perché è distante. È in Sardegna, però sono in contatto con tutti i ragazzi". Martina è stata una delle pupille della maestra di Amici. E per lei si è messa contro Alessandra Celentano, assai critica sul suo modo di ballare e sulle sue poche potenzialità. La ragazza, dopo l'eliminazione della quinta puntata del Serale di Amici 2021, riservò (attraverso un post Instagram) queste parole per la sua professoressa: "Grazie alla mia coach Lorella Cuccarini. Ha sempre creduto in me e mi ha fatto scoprire il mondo del musical che non pensavo potesse appartenermi. Te ne sarò sempre grata".

Lorella col pancione all'esame di maturità

Le domande dei follower sono servite anche a scoprire un curioso retroscena su Lorella e il suo esame di maturità. Cuccarini ha detto:

Il mio esame di maturità è andato molto bene perché avevo studiato ed ero preparata. Ma soprattutto, credo di aver fatto molta tenerezza alla commissione perché mi sono diplomata tardi, aspettavo Sara, ero all'ottavo mese, per cui mi sono presentata col pancione.

Amici 2021, la squadra Arisa-Cuccarini
Amici 2021, la squadra Arisa-Cuccarini
28.710 di Spettacolo Fanpage
Lorella Cuccarini crea scompiglio ad Amici 2021: "Mi viene da stare male", poi il colpo di scena
Lorella Cuccarini crea scompiglio ad Amici 2021: "Mi viene da stare male", poi il colpo di scena
"Arisa fuori da Amici, al suo posto Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini": la reazione della cantante
"Arisa fuori da Amici, al suo posto Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini": la reazione della cantante
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni