23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo sfogo di Clizia Incorvaia dopo l’eliminazione dal GF: “Molti aspettavano un mio passo falso”

Clizia Incorvaia è stata espulsa dalla casa del Grande Fratello Vip, in seguito al modo in cui si è rivolta ad Andrea Denver durante una lite. La modella si è detta fin da subito mortificata per quanto è accaduto e, nonostante ritenesse giusto il provvedimento adottato nei suoi confronti, non ha esitato a mostrare il dispiacere per la squalifica scrivendo un lungo post su Instagram.
A cura di Ilaria Costabile
23 CONDIVISIONI
Immagine

L'espulsione di Clizia Incorvaia dalla casa del Grande Fratello Vip è stato uno degli eventi più discussi dell'ultima puntata del reality di Canale 5. Sebbene sia stato un provvedimento doveroso da parte della produzione, per il quale l'influencer si è scusata più volte, una volta fuori dal gioco non ha esitato a commentare quanto accaduto attraverso un lungo messaggio sul suo profilo Instagram.

Lo sfogo di Clizia Incorvaia

Ora che la permanenza all'interno della casa più spiata d'Italia stava diventando più dolce per Clizia Incorvaia, la lite con Andrea Denver, da lei definito "un Buscetta", appellativo che le è costato l'eliminazione ha cancellato, per sempre, le possibilità di continuare a vivere a pieno questa esperienza. Non stupisce, quindi, che nonostante il pentimento per quanto detto e il rammarico per la leggerezza dimostrata in quegli istanti la modella sia amareggiata per questa uscita forzata, come si legge anche nel post pubblicato su Instagram dove, però, sottolinea il fatto di essere una persona sincera, vera:

Le persone VERE sono quelle che mostrano se stesse con i propri pregi e difetti,
quelli di cui percepisci la propria anima con le proprie insicurezze,paure,ferite e debolezze insomma che mostrano la bellezza della loro essenza d'animo e il loro essere speciali anche se IMPERFETTI.
È vero, in un momento di crollo e stressata da stress pregressi di vita e da uno stato mentale affaticato ho perso la lucidità quella che avevo mostrato in altre occasioni.

Le convinzioni dell'ex gieffina

Come si legge dal fitto messaggio pubblicato sui social, l'ex gieffina cerca di evidenziare come il suo comportamento all'interno della casa sia sempre stato profondamente trasparente, tanto da mostrare anche i lati meno "perfetti" del proprio carattere nei contesti meno appropriati. Ma ecco che, continuando a scrivere, Clizia Incorvaia arriva al cuore di questo lungo sfogo e si sofferma sull'episodio che ha causato la sua squalifica, azzardando l'ipotesi che a molti non fosse gradita la sua presenza all'interno della casa: "È stato un singolo episodio di cui ho preso atto,mi sono sentita mortificata ho chiesto: SCUSA. Ma si sa molti aspettavano famelici un mio passo falso. Mi chiedo che vita abbiano le persone che nutrono ODIO per degli sconosciuti." 

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views