Era dicembre 2018. Il caso Mark Caltagirone non era ancora scoppiato e Pamela Prati, nel salottino di ‘Domenica Live', rilasciava un'intensa intervista nella quale parlava del futuro marito e dei figli adottivi. La conduttrice Barbara D'Urso ascoltava le sue parole rapita, ammettendo di avere la pelle d'oca. Il clima romantico e commosso che si respirava davanti alle telecamere, però, non corrispondeva affatto a quanto avveniva dietro le quinte.

Pamela Prati furiosa dietro le quinte

Nel corso della puntata di ‘Live – Non è la D'Urso', trasmessa il 22 maggio, Barbara D'Urso si è tolta un sassolino dalla scarpa. Ha spiegato che dietro le quinte di quell'intervista realizzata a dicembre, Pamela Prati si sarebbe scagliata contro di lei. La showgirl si sarebbe detta contrariata per la decisione della conduttrice di mandare in onda le immagini del Bagaglino:

“Vi racconto un particolare. Quando è finita l’intervista con Pamela Prati, dietro le quinte, io stavo prendendo la scaletta per l’ospite successivo e avevo due minuti. È passata Pamela arrabbiatissima con me. Io le ho detto: ‘Pamy, che succede, che ti ho fatto?’. Lei mi ha detto: ‘Come ti sei permessa di fare una cosa del genere? Tu, in questa cosa così meravigliosa dei bambini in affido, hai mandato le mie immagini del Bagaglino’. Io le ho detto: ‘Era un omaggio alla tua carriera. Che cosa c’è di male?’. E lei rispose: ‘Io ho questi bambini in affido e lui è una persona importantissima, non dovevi mandarle in onda'. Si arrabbiò molto, mi fece veramente uno schifo, mi è rimasta impressa. Capisci che se questo è tutto finto, io mi sento ancora di più presa per il c**o. Molto presa per il c**o”.

La confessione di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo, ospite di ‘Live – Non è la D'Urso', ha confessato che Mark Caltagirone e Simone Coppi non esistono. L'ex agente di Pamela Prati sostiene di essere una delle vittime del sistema, presumibilmente creato da Pamela Perricciolo, che utilizza profili fake per entrare in contatto con personaggi noti del mondo dello spettacolo o della politica. La Michelazzo ha assicurato di aver denunciato Pamela Perricciolo.