Va in onda martedì 9 giugno la puntata di Uomini e Donne dedicate alle scelte di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli. Dopo due mesi di assenza dal video, i due tronisti concluderanno il percorso con i corteggiatori rimasti con loro fino alla fine. Entrambi si sono detti pronti a fare una scelta. Su chi ricadrà la loro preferenza?
La scelta di Sara Shaimi: presenti solo Matteo Guidetti e Sonny Di Meo, assente Giuseppe Nastasi
Sara è la prima a ritrovare le telecamere di Uomini e Donne: "Mi ero ripromessa che questa sarebbe stata la mia favola. Sono stati mesi difficili. Mi è dispiaciuto avere interrotto le mie conoscenze proprio quando mi stavo lasciando andare. Pensavo ai ragazzi e speravo che il loro interesse fosse ancora presente. Mi chiedevo chi avrei voluto accanto. Quasi sempre rispondevo con un unico nome. Era da tanto che non mi piaceva così tanto una persona. Non vedo l'ora di vederlo. Ho capito che mi sentivo pronta a fare una scelta".
La tronista torna negli studi del programma nel giorno della sua scelta. A raggiungere gli studi sono i suoi due corteggiatori Sonny Di Meo e Matteo Guidetti. Non c'è Giuseppe Nastasi, la tronista non lo avrebbe richiamato.
Chi sceglierà Sara Shaimi?
Anche Sara Shaimi torna a Uomini e Donne dopo un periodo di pausa durato circa due mesi. La tronista si è detta pronta a fare una scelta, senza tuttavia nascondere il timore di un eventuale esito negativo. “Era da tanto che non mi piaceva tanto una persona. Ho capito che mi sentivo pronta a fare una scelta” ha spiegato convinta.
La scelta di Carlo Pietropoli: “Dopo due mesi è difficile”
Carlo ha realizzato un breve video prima di tornare nello studio di Uomini e Donne per fare la sua scelta. “Questi due mesi ho pensato a tutto il mio percorso, mi è passata tutta la vita davanti. Sono qui perché voglio rischiare e vivermi le cose fino in fondo perché per me è giusto così” ha fatto sapere il tronista “L’emozione è tanta in questo momento perché dopo due mesi e dopo tutto quello che abbiamo trascorso sarà un po’ difficile però sono molto contento perché non ho mai smesso di pensarla. Spero che sia uno dei giorni più belli della mia vita, che me lo ricorderò per sempre. Per lei sarà una sorpresa. Speriamo che dica di sì perché non si sa”.