Temptation Island Vip 2018
25 Settembre 2018
19:49
AGGIORNATO25 Settembre

La seconda puntata di Temptation Island Vip 2018 del 25 settembre (DIRETTA LIVE)

La cronaca della seconda puntata di Temptation Island Vip, versione speciale del popolare format condotto da Simona Ventura. Questa sera sapremo di più del destino delle sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro storia e la loro unione. Per due coppie ci potrebbe essere il confronto finale, parliamo di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini e di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island Vip 2018
26 Settembre
00:12

"Io sono un maschio alpha", il confronto tra Stefano e Nicoletta fa ridere il web

"Io sono un maschio alpha". Questa è una frase che forse Stefano Bettarini avrebbe fatto bene a non pronunciare in apertura di falò di confronto tra l'ex calciatore e Nicoletta Larini.

26 Settembre
00:09

Giordano critica Nilufar e Nicolò: "Dopo 7 mesi di Uomini e Donne, li devo vedere ancora insieme"

Giordano Mazzocchi è un fiume in piena. Quando vede il filmato in cui Nilufar Addati conversa e sta bene con Nicolò, soprattutto quando vede gli altri presenti nel villaggio che avallano il fatto che Nilufar dovrebbe lasciare Giordano per scegliere Nicolò, lui ha un attacco di gelosia: "Mi sono dovuto subire 7 mesi di Uomini e Donne, altri 3 mesi e devo rivedere di nuovo lei in uno schermo con Nicolò che parlano dei cazzi miei? Ma io ci voglio parlare. Parlo prima con lei e poi con lui". Riferimenti anche al passato di Nilufar Addati e ai momenti con Stefano Guglielmini, ragazzo che frequentava fuori da Uomini e Donne e che poi è entrato in gioco per corteggiarla. Successivamente Mazzocchi ragiona e conclude: "Io le ho perdonato quello che altri non avrebbero mai perdonato".

25 Settembre
23:42

Nilufar è gelosa di Giordano, lacrime per lei

In alcuni video, Nilufar Addati scopre che Giordano Mazzocchi ha una intesa con la single Laura. Lei si infila nel letto di fianco a lui per fargli uno scherzo, lei impazzisce: "No, non puoi infilarti nel letto del mio fidanzato".

25 Settembre
23:20

"Io sono una Larini, la mia famiglia è benestante", Nicoletta è la figlia dell'ex pilota di F1

"Io sono una Larini, la mia famiglia è benestante". È stato il tormentone di Nicoletta Larini, sofferente per i comportamenti di Stefano Bettarini. Qual è questa famiglia "benestante", chi sono i Larini? Nicoletta è la figlia di Nicola Larini, pilota di Formula 3, Dtm e Formula 1. È stato anche in Ferrari, per anni come tester e gareggiando occasionalmente. Il suo miglior risultato fu un secondo posto al Gp di San Marino del 1994.

Il falò di Nicoletta senza Stefano

Per quanto concerne il falò, Stefano Bettarini non si presenta al confronto richiesto da Nicoletta. Le lacrime si sprecano. Simona Ventura prova a far capire, dall'alto della sua esperienza con Bettarini, che dovrà sfruttare le prossime settimane per dare una dimostrazione di crescita e maturazione: "Stefano è fatto così, fa delle provocazioni perché vuole che tu cresca". Nicoletta accetta la sfida.

La vecchia conoscenza di Simona

Momento ironico quando Simona Ventura presenta la storia di Nicoletta come la "fidanzata di una mia vecchia conoscenza, Stefano Bettarini".

25 Settembre
22:58

Ursula: "Sossio è un infantile che non ha costruito un ca...", lui distrugge una sedia

Il video di Ursula per Sossio non è uno di quei video che può far piacere all'ex bomber. Purtroppo per lui, ci sono solo parole che non vuole sentirsi dire. Il pubblico è tutto dalla parte di Ursula: "Non ha costruito nulla nella sua vita, è un uomo superficiale che dà importanza a cose stupide. Non ha costruito un rapporto con me, un rapporto con la sua famiglia, niente. È un coglione. Superficiale e infantile. Io voglio un uomo che abbia più palle di me". Sossio quando rientra nel villaggio distrugge una sedia, la scaraventa a terra e poi finisce in lacrime. Sara, la tentatrice, gli sta vicino: "Tu sai di valere tanto". 

25 Settembre
22:44

Patrick: "Valeria si sente sola perché lavoro? Dovrebbe dirmi grazie"

Patrick Baldassari guarda i video di Valeria Marini in cui si diverte con Ivan, il tentatore spagnolo "tremendo", come ripete ossessivamente la stessa Valeria. Per Patrick, lei non sa quello che vuole. Lui guarda i video di lei con lui sulla barca, lei: "Non voglio liberarmi". Lui commenta nel mentre: "E liberati, liberati". Scene intime, come il cambio del costume con lui che gli dà una mano a spalmarsi la crema abbronzante. Lei in un altro video si lamenta che Patrick lavora troppo. Lui si difende: "Dovrebbe ringraziarmi invece di lamentarsi".

25 Settembre
22:26

Andrea: "Un senso di libertà che non sentivo prima", Alessandra in lacrime

Alessandra guarda una serie di video in cui si vede un Andrea preso da Barbara. Lui la frequenta, esce con lei tra cene e bagni insieme. Lei è presa. Intanto, più i video proseguono più Alessandro si scioglie come un gelato al sole. Le lacrime aumentano quando sente i suoi discorsi insieme agli altri: "Sento un senso di libertà che prima non sentivo". Lei torna al villaggio e si fa rincuorare da Andrea.

25 Settembre
22:06

Il video di Sossio con Sara distrugge Ursula: "È uno stronzo"

Sossio Aruta è il protagonista del video per Ursula, che è praticamente distrutta dal suo atteggiamento con la tentatrice Sara, che comunque mostra di mettere in chiaro le cose mostrando gli scrupoli a frequentare Sossio. Lui dimostra di essere completamente preso da Sara: "Sei l'unico senso di questo viaggio". Baci e toccatine ovunque che fanno letteralmente impazzire una sempre più scandalizzata Sara che alla fine vede anche il video di una serie di baci tra i due.

Sta confermando di essere qui per corteggiare. Siamo entrati malissimo in questa esperienza perché l'ha voluto lui, ma siamo sempre una coppia. Non è entrato qui come single, quando uscirà lui penserà siamo entrati per capire su cosa vogliamo. Ma lui sta dicendo le stesse cose che ha sempre detto a me, le sta dicendo a lei. Non può. Mette in dubbio tutto. Non può. Spero che ne prenda atto sempre di più che lui non è l'uomo per me. Però se lui ha già le sue risposte, lo dovete mandare via.

25 Settembre
21:57

Il falò delle donne, non ci sono video per Valeria: "Mi sento sola"

"Mi sento sola nella mia vita sentimentale, per questo ho deciso di venire qua". Valeria Marini è delusa dal fatto che non ci siano filmati per lei. È nei dubbi e continua a restarci.

I pantaloni di Nilufar, l'assenza di Nicoletta

Intanto, si lasciano segnalare i pantaloni particolari di Nilufar Addati e, soprattutto, l'assenza di Nicoletta Larini dal falò.

25 Settembre
21:56

Il giro delle coppie, Ursula e Sossio sono partiti malissimo

Dopo Valeria Marini e Patrick Baldassari, tocca alle situazioni sentimentali di Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Alessandra vede un filmato in cui lui è preso da tanti dubbi, lei reagisce male. Altra situazione negativa, quella tra Ursula e Sossio. Lei è sempre più in crisi dopo aver visto lui preso dalla tentatrice Sara.

25 Settembre
21:44

Valeria Marini e Patrick Baldassari, le conferme dei loro dubbi

Valeria Marini e Patrick Baldassari sono la prima coppia che viene passata ai raggi X. C'è un problema per entrambi, che sentono di non essere sereni nei loro rispettivi rapporti. Valeria Marini sembra avere la conferma dei loro dubbi, così come Patrick Baldassari molto geloso del corteggiamento di Ivan.

25 Settembre
21:38

Temptation Island Vip comincia in ritardo, è polemica

Sono le 21.34 quando comincia ufficialmente Temptation Island Vip. Tardi, troppo tardi. C'è il solito problema della prima serata che Mediaset non sembra proprio voler mettere in regola. Anche ieri sera per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, c'è stato un ritardo incredibile che ha fatto arrabbiare i telespettatori.

25 Settembre
19:54

Il programma della seconda puntata di Temptation Island Vip

La seconda puntata di Temptation Island Vip parte alle 21.20 su Canale 5. Questa sera vedremo probabilmente il confronto finale di due coppie, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Dopo l'addio di Fabio e Marcella Esposito, che hanno lasciato insieme ma con riserva il gioco, potrebbe essere una di queste due coppie a lasciare il Relais Is Morus in Sardegna. Ricordiamo il resto del cast: Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Valeria Marini e Patrick Baldassari, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

125 contenuti su questa storia
“Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation Island Vip dopo l’addio di Simona Ventura”
“Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation Island Vip dopo l’addio di Simona Ventura”
Chi sostituirà la Ventura a Temptation Island Vip? Signorini e Raffaella Mennoia in pole position
Chi sostituirà la Ventura a Temptation Island Vip? Signorini e Raffaella Mennoia in pole position
Andrea Zenga di Temptation Island Vip è apparso anche a C'è posta per te
Andrea Zenga di Temptation Island Vip è apparso anche a C'è posta per te
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni