Uomini e Donne 2019/2020
28 Maggio 2020
13:25
AGGIORNATO28 Maggio

La puntata di Uomini e Donne di oggi 28 maggio

Va in onda alle 14.45 su Canale5 la puntata di Uomini e Donne del 28 maggio. In studio l’Alchimista Davide Basolo e Sammy Hassan avranno il loro primo confronto aspro. E Gianni Sperti, rientro in modalità “investigativa” chiederà a Veronica Ursida di poter controllare il suo telefono per verificare l’esistenza di eventuali accordi presi alle spalle della redazione.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2019/2020
28 Maggio
15:52

Giovanni si ribella: "Non voglio passare per il cornuto della situazione, non sto con Veronica"

Tina Cipollari perde la pazienza: "Non mi interessa se lei mostra il cellulare a Giovanni, devo mostrarlo a noi. Arrivano diverse segnalazioni su di te e sul tuo amante fuori. Se sei innocente, tira fuori il telefono". Gianni non ci crede e chiede a Luca se abbia mai scritto a Veronica, lui nega ma l'opinionista non ci crede. Giovanni: "Non voglio passare per il cornuto di questa situazione, non sono fidanzato con nessuno e non temo nessuno".

A cura di Stefania Rocco
28 Maggio
15:45

Veronica Ursida rifiuta di dare il cellulare a Gianni Sperti: "Non devo dimostrare nulla"

Tina Cipollari attacca Veronica: "Hai discusso con Giovanni di fronte al camerino mio e di Gianni solo per fare in modo che noi ti vedessimo e lo raccontassimo in puntata". Luca si difende, nega l'eventuale accordo con Veronica. Gianni fa la sua richiesta: "Vorrei vedere il vostro cellulare, il tuo e quello di Luca". I due acconsentono ma Veronica si lamenta: "Non ho problemi a mostrare il telefono ma voglio farlo vedere a Giovanni, non a loro". Armando accusa Veronica: "Lei usa due telefono con Whatsapp ma ne da solo uno. Tu senti Luca da due mesi". Maria De Filippi conferma che Veronica non vuole dare il cellulare.

A cura di Stefania Rocco
28 Maggio
15:35

Veronica Ursida rende nota la richiesta di Giovanni: "Mi ha chiesto di conoscere altre persone"

Veronica ammette di conoscere Luca e di avere fatto una diretta Instagram con lui durante la quarantena. "Perché non l'hai detto?" le chiedono in studio e Giovanna si arrabbia: "A me non hai raccontato di Luca, perché ne stiamo parlando adesso? Faccio bene a non fidarmi di te?". Gianni: "Sto pensando a quando lui le ha consegnato i fiori e lei non ha detto di averlo già conosciuto prima". Maria De Filippi si rivolge a Luca: "Al di là di quella diretta, vi siete mai sentiti?" ma l'uomo nega. Veronica rivela la richiesta ricevuta da Giovanni: "A fine puntata mi aveva chiesto di mettere altre persone di mezzo".

A cura di Stefania Rocco
28 Maggio
15:27

Armando attacca Veronica Ursida: "Per parlare di te devo cominciare dalla notte in albergo"

Interviene anche Armando Incarnato, ex di Veronica: "Dice che in amore mette tutta se stessa. Ci credo, certo. forse hai già qualcun altro con cui ti senti o che ti piace?". Veronica lo interrompe: "Non ascolto le tue insinuazioni, non mi piace nessun altro". Luca interviene: "Anche se si sentisse con qualcuno, che problema c'è?" e Armando si svela: "Come mai hai risposto proprio tu, si sente con te". Pare che Luca e Veronica si siano sentiti e Valentina prende la parola: "Mi sono arrivate certe voci, non so se fondate. Ma è strano che Luca abbia chiesto per due puntate il mio numero e poi ha fatto il gesto eclatante di mandare i fuori a Veronica". Armando: "Se fosse vero che loro si sentono da due mesi, è chiaro che a Veronica sta bene che Giovanni arretra. Se inizio a parlare di Veronica, comincio a parlare dalla prima notte in albergo".

A cura di Stefania Rocco
28 Maggio
15:22

Giovanni e Veronica Ursida rallentano, Valentina Autiero: "Mi sembra una messa in scena"

Veronica Ursida si siede al centro dello studio con Giovanni ma Armando prende la parola per scusarsi di essere uscito dallo studio. Gianni Sperti resta convinto che lui sia ancora legato alla sua ex fidanzata ma Incarnato nega.

Veronica e Giovanni discutono del loro rapporto al centro dello studio. Nella loro conoscenza ci sarebbe stato un blocco, poi chiarito. Lui spiega: "Questo blocco me lo porto avanti da anni. Quando inizio una conoscenza mi viene da mettere un muro, freno perché non sono più sicuro di fronte alla possibilità di tornare ad amare una persona. Vengo da esperienze molto brutte e voglio metterla in guardia, non voglio farla soffrire. Vorrei che lei mi aspettasse un po' perché merita tanto e io desidero avere una storia importante". Veronica: "Gli ho detto che in amore nessuno può anticipare come andrà a finire. Ho apprezzato quello che mi ha detto e anch'io preferisco procedere con i piedi di piombo, voglio tutelarmi". Gianni non ci crede e Valentina interviene: "Mi sembra tutta una messa in scena".

A cura di Stefania Rocco
28 Maggio
15:12

Giovanna Abate balla con Sammy ma Davide Basolo resta al centro dello studio per infastidirlo

Giovanna sceglie di fare la prima esterna con Davide. Sammy lo punzecchia: "Lui è molto concentrato sul mettere la parola giusta al posto giusto ma non mi interessa quello che dice, mi interessa quello che dice Giovanna". La Abate è coinvolta da Sammy e si vede. Sceglie di ballare con lui ma il momento è surreale perché Basolo rimane seduto al centro dello studio, proprio allo scopo di far pesare la sua presenza. Il ballo termina ma Giovanna lascia lo studio in ritardo perché vuole sapere cosa farà Sammy. Lui propone a Valentina Autiero di prendere un aperitivo ma poi ammette di scherzare.

A cura di Stefania Rocco
28 Maggio
15:06

Alessandro si elimina e Giovanna lo lascia andare: "Per correttezza non avrei dovuto seguirti"

Gianni Sperti chiede a Sammy di sbilanciarsi ma lui resta sulle sue poi rilancia: "Io sono qua, se avessi voluto dirti di no me ne sarei andato". Entra Alessandro e si concede una battuta rivolta a Davide: "C'è la famiglia al completo". Ppi si spiega a proposito dell'eventuale no in caso di scelta: "Era una risposta a te perché mi sceglieresti senza esserne convinta". Sammy lo interrompe: "Adesso ricomincia a pinagere" ma lo difende Davide: "Parli di rispetto e poi non sei in grado di darne agli altri". Maria annuncia che Alessandro intende eliminarsi e Giovanna lo lascia andare: "Mi dispiace che tu te ne vada ma ti sei portato verso il no". Lui è dispiaciuto: "Mi sono fatto trasportare dal fatto di essere venuta a prendermi ma penso che avrei dovuto riflettere un po' di più. Il rapporto che hai con loro è andato tanto avanti rispetto a quello che hai con me". Giovanna conferma: "Anch'io sarei dovuta essere più corretta e non inseguirti".

A cura di Stefania Rocco
28 Maggio
14:58

Primo scontro tra Sammy e Davide Basolo: "Stai zitto, quando parli tu io resto dietro le quinte"

Davide prende la parola e attacca Sammy: "Mi sono vestito di nero, tipo onoranze funebri, perché sapevo che mi sarei seduto vicino a te". Giovanna ride ma Sammy lo prende in giro: "Mi fa ridere, non capisco l'utilità di questo intervento" e torna a rivolgersi a Giovanna: "Mi piaci e non vedo l'ora di darti queste carezze". Giovanna: "Carezze che finiscono dopo una notte di hotel? Perché non esiste". Lui si difende: "Mi stai dicendo davvero una cosa del genere? Parlo di passione perché è l'inizio, è chiaro che non sono innamorato. Posso iniziare una relazione con una persona che pensa certe cose di me? Stai sempre a puntare il dito". Davide lo interrompe di nuovo: "Volete una birra o un caffè? È la 40esima volta che dici la stessa cosa" ma l'altro reagisce in malo modo: "Stai zitto e porta rispetto. Quando tu parli, io resto dietro e sto zitto".

A cura di Stefania Rocco
28 Maggio
14:52

Sammy pronto a lasciare il trono di Giovanna: "Un amore malato, lei è un po' pesante"

La puntata comincia da Giovanna Abate. Davide vede l'esterna di Sammy e Giovanna già andata in onda ieri poi Hassan entra in studio. La Abate si rivolge a lui: "Ogni volta che facciamo dei passi avanti che costano a tutti e due perché siamo orgogliosi, permalosi, c'è uno dei due che fa tanti passi indietro. Sono andata via dall'esterna con un uno stato d'animo che non consento all'uomo che mi deve stare accanto. Quando ti do attenzioni, mi aspetto che tu me le restituisca sennò te ne vai. Cosa mi hai lasciato usando quel pretesto stupido per andartene? Con te mi sono tappata la bocca tante volte. Dove ti viene tutta questa cattiveria contro di me?". Sammy si spiega: "Lei mi piace e io piaccio a lei ma non riusciamo a incastrarci, c'è sempre qualcosa che fa sì che questa conoscenza resti arenata e questa cosa mi lascia perplesso. Con lei mi sembra di vivere un amore malato, questa cosa mi spaventa, non mi sono mai trovato in una situazione del genere e penso che l'amore sia un'altra cosa. Voglio che la persona che mi sta accanto mi migliori, non che mi faccia dare il peggio di me. In certi atteggiamenti ti trovo pesante".

A cura di Stefania Rocco
28 Maggio
14:39

Le anticipazioni, Gianni Sperti controlla il telefono di Veronica e Giovanni

Il video con le anticipazioni diffuso ieri a fine puntata racconta una parte di quanto accadrà nella puntata di oggi. Sammy Hassan sarà il primo a entrare in studio a conoscere Davide Basolo. Immediato lo scontro tra i due. Giovanna Abate intende vederci chiaro e al suo corteggiatore dice: “Ti do delle attenzioni e se vuoi me le restituisci, altrimenti vai a casa”. Anche Alessandro viene messo di fronte alla sua indecisione dopo avere rivelato che direbbe no in caso di scelta.

Spazio a Veronica Ursida e Giovanni con Gianni Sperti che non crede ai due e chiede di vedere i loro telefoni. “Mi sembra una messa in scena” è il commento di Valentina Autiero e Veronica accetta di prendere il suo telefono.

A cura di Stefania Rocco
28 Maggio
13:26

Boom di ascolti per Uomini e Donne

Questa nuova versione di Uomini e Donne ha convinto il pubblico a casa che ieri ha premiato la puntata in cui Alchimista si è tolto la maschera con 3.3 milioni di spettatori. La ripartenza del trono misto, seguito alla breve messa in onda della versione “Corteggia con le parole”, sta conquistando una vittoria dietro l’altra. Uomini e Donne continua a confermarsi uno tra i programmi più visto di Canale5, merito anche dell’intuizione che ha permesso a personaggi come Davide Basolo e il giovane Nicola Vivarelli di movimentare le dinamiche della trasmissione.

A cura di Stefania Rocco
28 Maggio
13:25

Alchimista ha scelto di togliere la maschera

Alle 14.45 andrà in onda la puntata di Uomini e Donne prevista per il 28 maggio. È la prima trasmessa dopo che Davide Basolo ha deciso di rinunciare alla maschera dell’Alchimista e rivelare al pubblico il suo viso. Proprio nel corso della puntata di oggi Davide avrà il primo aspro scontro con Sammy Hassan, altro corteggiatore di Giovanna Abate. Concorrono entrambi alla scelta della tronista insieme ad Alessandro Graziani.

A cura di Stefania Rocco
222 contenuti su questa storia
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni