Uomini e Donne 2019/2020
27 Maggio 2020
12:58
AGGIORNATO27 Maggio

La puntata di Uomini e Donne di oggi 27 maggio 2020

Alle ore 14:45, Canale5 lascia spazio a una nuova puntata del trono misto di Uomini e Donne. Gli spettatori assisteranno agli ultimi sviluppi nella frequentazione tra Nicola Vivarelli, detto Sirius, e Gemma Galgani. Inoltre, è sempre più vicino il momento in cui l'alchimista svelerà la sua identità.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2019/2020
27 Maggio
16:02

Davide Basolo litiga con Sammy e prova a zittirlo, il primo set è dell'Alchimista

Un filmato anticipa quanto andrà in onda nella puntata di domani. Sammy e Alessandro conosceranno Davide Basolo, l'Alchimista. Tra il nuovo corteggiatore e Sammy comincia il primo scontro. Il set è di Davide: "Mi sono vestito così, come se fossi uno delle Onoranze Funebri perché sapevo che mi sarei seduto vicino a te". Giovanna sorride compiaciuta, Davide sembra piacerle davvero. "C'è la famiglia al completo" dice Alessandro entrare in studio. Sammy attacca anche Alessandro ed è Davide a difenderlo. "Posso farti una domanda?" gli chiede Davide "Sei qua da mesi. Io in un mese ho cercato di arrivare a lei in un certo modo. A te non rode un poco che qui c'è un'altra persona che lei potrebbe scegliere?".

A cura di Stefania Rocco
27 Maggio
15:53

Sammy lascia Giovanna Abate da sola in esterna, lei: "Può finire qua, non possiamo stare insieme"

Va in onda l'esterna tra Sammy e Giovanna. "Ci sono cose che non comprendo" esordisce lui "Sei sempre predisposta allo scontro quando sei con me". "Sei tu, il tuo modo di fare e di essere" spiega Giovanna. I due faticano a trovare un punto di incontro e tornano a litigare. "Non può essere un lavoro metterti ogni volta nella condizione di stare bene con me. Non mi serve una ragazzina, ho già un bambino a casa" dice ancora lui, poi si alza e prova a lasciare il luogo dell'esterna. Giovanna perde la pazienza: "Una persona così non riesco a vederla al mio fianco, sto capendo che forse non possiamo stare insieme e mi dispiace". "Per me può finire qua" dice lui e va via.

A cura di Stefania Rocco
27 Maggio
15:42

Davide Basolo balla con Giovanna senza maschera: è Alchimista, Fanpage.it lo aveva anticipato

Alchimista è Davide Basolo, bartender veronese che Fanpage.it aveva già individuato da settimane. "Siete bellissimi insieme" dichiara Gianni Sperti ed è vero. "Arrivano prima i tuoi valori che la tua bellezza, grazie per avere messo la maschera" dice Giovanna. I due fanno il primo ballo senza maschera. Il pubblico è conquistato, anche Giovanna appare coinvolta. "L'altra volta avevo detto che non lo avrei baciato. Mi ha risposto che avrei fatto fatica a non baciarlo senza la maschera" dice ancora la tronista. I due ballano sulle note di Oggi sono io di Alex Britti.

A cura di Stefania Rocco
27 Maggio
15:33

Alchimista è Davide Basolo, arriva a Uomini e Donne senza maschera

Giovanna e Alchimista continuano la loro esterna. Il coinvolgimento è evidente ma lei ammette di essere triste per avere appreso che sia Alessandro Graziani che Sammy le direbbero no. Valentina Autiero è felice per Giovanna: "Questo percorso è emozionante, lui la vuole". Gianni: "L'ha corteggiata ed è quello che è una donna vorrebbe, soprattutto dopo la puntata scorsa. Anch'io sono andato via chiedendomi perché i suoi corteggiatori continuassero a scendere qua per lei". Giovanna: "Alchimista ha incasinato il mio percorso senza usare strategie. Sta correndo il rischio ma non gliene frega niente. Non so come ma è nella mia testa e nei miei pensieri. Mi lascia senza parole". Alchimista sta per entrare in studio senza maschera.

A cura di Stefania Rocco
27 Maggio
15:27

Alchimista si prepara a entrare a Uomini e Donne senza maschera, a Giovanna: "Ti direi sì"

Giovanna Abate entra in studio. Maria fa un riassunto dell'ultima puntata, ribadendo che entrambi i suoi corteggiatori le direbbero no. Alchimista ha organizzato per lei un'esterna. Mentre sullo schermo scorrono le immagini della loro conoscenza, la voce di Alchimista legge una lettera: "Questa storia parte da lontano. Parla di un ragazzo e una ragazza e del destino. Questo ragazzo decide di scrivere una lettera per lei, firmandosi Alchimista. Il destino vuole che quello sia il titolo del libro preferito della ragazza. Entrambi si buttano, non hanno niente da perdere. Lui vede gli occhi azzurri di lei lasciarsi andare in questa follia. Poi un giorno i due si incontrano. Lei è molto bella e quegli occhi azzurri diventano sognanti. Lui indossa una maschera che rappresenta un'idea, l'idea che ciò che si ha dentro sia più forte di ciò che appare all'esterno. Quella ragazza stava già conoscendo altri due ragazzi, gli stessi che guardandola negli occhi le hanno detto che le direbbero di no. Oggi Alchimista vuole dire quale sarebbe la sua risposta". Giovanna piange e Alchimista si prepara a entrare. "Lo vedremo tutti oggi?" chiede Gianni Sperti emozionato e Maria De Filippi conferma. In esterna lui conferma che le direbbe di sì: "Non so se sarai l'amore della mia vita ma ti direi di sì". "Grazie per la favola che mi stai facendo vivere" dice lei.

A cura di Stefania Rocco
27 Maggio
15:21

Valentina Autiero punzecchia Gemma: "Sullo scoglio come le cozze o le sirene, scegli tu"

Fiori da un ammiratore misterioso per Veronica. Glieli manda un nuovo corteggiatore, Luca, ma lei, pur ringraziandolo, preferisce non approfondire la conoscenza. Si balla e poi riparte lo scontro tra Valentina e Gemma. "Di testa sei più giovane di me" le dice Valentina e la Galgani risponde: "Preferisco il morso di uno squalo alle punzecchiature di una medusa come fai tu. Gli squali si vedono". "Tu, invece, starai su uno scoglio. Ci sono le cozze e le sirene, dipende da quello che preferisci" dice Valentina e Tina rilancia: "Lei crede di essere una sirena ma è una cozza". La dama più giovane dà la colpa a Nicola dell'inasprirsi del rapporto con Gemma: "Ci volevamo bene, poi sei arrivato tu ed è cambiato tutto. Io non mi sono mai intromessa nelle coppie dichiarate. Qui io faccio il mio e lei fa il suo. Se riesce a farcela con Nicola mi fa piacere". Nicola e Valentina parlano e Gemma si infastidisce: "Sto seguendo questa partita di ping pong". Lui si giustifica: "Mi fanno piacere le sue attenzioni. Sarei ipocrita a non dire che mi fa piacere essere corteggiato ma non nutro interesse".

A cura di Stefania Rocco
27 Maggio
15:10

La gaffe del nuovo corteggiatore di Roberta: "Che mi piace di lei? Niente" poi si scusa

Per Roberta c'è Antonio, un nuovo corteggiatore: "Ti ho notata quando sfilavi e ho deciso di scrivere al programma. Mi occupo di ristorazione e sono padre di una bambina di 8 anni. Ho 37 anni". "Che ti piace di Roberta?" chiede Maria De Filippi e lui incappa in una gaffe: "Niente!", poi ride e si scusa: "Mi sto sciogliendo". Roberta è divertita ma non è convinta: "Ti ringrazio per essere venuto ma a livello estetico non rientri nei miei canoni. Hai degli occhi meravigliosi ma mi rendo conto immediatamente se un uomo può piacermi o meno".

A cura di Stefania Rocco
27 Maggio
15:06

Armando vede la ex e lascia lo studio: "Sette anni di inferno e me la ritrovo anche qua"

Jeanette in collegamento dice ad Armando: "Ma chi ti vuole" e lui ha lasciato lo studio: "Sette anni di inferno e me la ritrovo qua". Poi la donna prova a spiegarsi e Tina le chiede se, come dice il suo ex, lei abbia postato quelle foto sui social solo allo scopo di rovinarlo. "Il nostro è un rapporto professionale e di amicizia, non va oltre" spiega lei. Gianni insiste: "Sono tre anni che si dice che queste due persone continuano a stare insieme".

A cura di Stefania Rocco
27 Maggio
15:01

Armando: "Jeanette pubblica foto a casa mia per tagliarmi le gambe a Uomini e Donne"

Si passa a parlare di Armando e delle stories pubblicate su Instagram dalla sua ex Jeanette, che sembrano strizzare l'occhio a una quarantena passata insieme a Incarnato. Armando rimarca come in alcune stories lui fosse di notte da solo nel letto. Secondo Gianni Sperti, l'aveva fatta spostare per non farla comparire nell'inquadratura: "Siete d'accordo per far parlare di voi sui social". Armando si infervora e replica che il bene con la sua ex resta, ma è tutto lì. Jeanette, in collegamento, interviene: "Non mi serve Armando per avere visibilità". L'audio è disturbato e Maria De Filippi preferisce interrompere un attimo per ripristinare il collegamento. Armando ne approfitta per chiarire il motivo per cui Jeanette è andata a casa sua:

"Io mi sono fatto la quarantena ma il motivo non lo dico a te Gianni. Lei è venuta a casa mia solo perché i clienti chiamavano. Io ho detto che non aprivamo il salone, perché la responsabilità era mia. Ha fatto le foto e le ha pubblicate. Ho parlato con lei in giardino, le ho spiegato delle cose di lavoro. È una ragazza che vive con la sorella in un appartamento di 50 mq, se viene a casa mia e vuole stare sul lettino non c'è problema. Ma se fa la foto e la dà a tutti i giornali mi brucia. Non voglio stare più nemmeno nel salone insieme a lei. Forse si arrenderà solo quando mi vedrà mano nella mano con un'altra. Non so se lo fa perché mi vuole o perché mi odia e vuole tagliarmi le gambe in questa cosa".

A cura di Daniela Seclì
27 Maggio
14:51

Armando non crede a Nicola: "Dicci a che punto è la frequentazione con Gemma"

La puntata di Uomini e Donne, ha inizio dal battibecco tra Valentina e Gemma. Valentina dice a Gemma di rassegnarsi: "Ci sono tante ragazze che guarderanno Nicola". E il fastidio di Gemma quando Nicola le dice: "Non è che tu sei mia e io sono tua". Armando svela che Nicola ha consigliato a Gemma di ballare con un altro uomo. Vivarelli commenta: "Ma chi ti considera. Sei un uomo, sei un fenomeno". E i due iniziano a battibeccare. Incarnato lo accusa di non fare mai il punto sulla frequentazione con la Galgani: "Quando ci dici a che punto sei arrivato con Gemma?". Sirius non replica.

A cura di Daniela Seclì
27 Maggio
14:28

Chi è l'Alchimista, attesa per la rivelazione della sua identità: anticipazioni

Secondo quanto riportano le anticipazioni ufficiali di Uomini e Donne, l'identità dell'Alchimista dovrebbe essere rivelata nella puntata di oggi. L'account Instagram di WittyTv ha anche pubblicato una foto dove il giovane è più visibile. Una volta tolta la maschera, inizieranno le ultime battute che porteranno alla scelta di Giovanna Abate. Le anticipazioni svelano scintille anche tra i componenti storici del Trono Over. Armando, infatti, si scontrerà con la ex fidanzata che interverrà in collegamento. L'uomo dirà infastidito: "Sette anni di inferno nella mia vita e me la sono ritrovata qua dentro". E la donna, altrettanto infervorata, replicherà: "Ma chi ti vuole". Non resta che attendere le ore 14:45 per conoscere tutti i dettagli.

A cura di Daniela Seclì
27 Maggio
12:50

Giovanna Abate tra Sammy, Alessandro e l'Alchimista

Il percorso di Giovanna Abate sul trono di Uomini e Donne si sta rivelando particolarmente tortuoso. La donna è divisa tra Sammy Hassan, Alessandro Graziani e il misterioso Alchimista che secondo Fanpage.it potrebbe essere Davide Basolo. In realtà, come per stessa ammissione di Giovanna, l'interesse della tronista è principalmente concentrato su Sammy e sull'uomo mascherato. Tuttavia, non può fare a meno di apprezzare l'ottimo carattere di Alessandro. Intanto, sia Hassan che Graziani non hanno nascosto che in caso di scelta le direbbero di no.

A cura di Daniela Seclì
27 Maggio
12:38

Continua la frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, tra liti e polemiche

Procede la frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Nell'ultima puntata, trasmessa il 26 maggio, la dama del Trono Over ha sorpreso il suo giovane corteggiatore vestendosi da principessa. Sirius è apparso compiaciuto e l'ha ringraziata perché gli starebbe regalando emozioni uniche. Tuttavia, in studio ha ritenuto opportuno precisare: "Gemma non è mia e io non sono suo. Le cose si fanno con calma". La Galgani si è detta d'accordo con lui e pronta a guardarsi intorno. Atteggiamento che Gianni Sperti ha trovato incoerente. Vediamo cosa succederà nella puntata del 27 maggio.

A cura di Daniela Seclì
222 contenuti su questa storia
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni