Uomini e Donne 2019/2020
4 Giugno 2020
13:21
AGGIORNATO04 Giugno

La puntata di Uomini e Donne di giovedì 4 giugno 2020

Giovedì 4 giugno a partire dalle 14.45 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Assisteremo alla resa dei conti tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida, agli sviluppi tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli e a un momento con protagonista Giovanna Abate, alle prese con Sammy Hassan, Davide Basolo e... un terzo corteggiatore.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2019/2020
04 Giugno
15:59

Alessandro Graziani e la sua versione su Serena Enardu: "Vista due volte"

L'ingresso di Alessandro Graziani non ha nulla a che vedere con Giovanna. Il giovane, ex tentatore di Temptation Island Vip, è chiamato a rispondere alle parole riferite da Pago sul settimanale Chi. Il cantante sostiene di aver lasciato Serena Enardu perché questa avrebbe avuto una storia con Alessandro. In studio entra anche Gabriele Parpiglia, curatore del pezzo su Chi (che riporta uno stralcio del libro di Pago). Alessandro assicura di aver visto solo due volte Serena. Parpiglia è convinto che non sia vero: "Pago ha preso il telefono di Serena e ha scoperto una relazione messaggistica e audio che andava avanti per 4 mesi, fino a dicembre". Alessandro replica:

Stare vicino a una persona vuol dire avere una relazione? Non ho avuto una storia con lei. Ma io posso dire determinate cose su una donna che ha un figlio a casa? L'ultimo messaggio nostro è quello del 31 ottobre, in cui lei mi ha detto: "Ti voglio bene ma questa cosa non può andare avanti, possiamo anche rimanere amici". Non ci siamo sentiti per diverso tempo. Poi le ho scritto a inizio gennaio dicendo che mi dispiaceva perché non poteva entrare al GF.

Alessandro chiarisce che dal suo ingresso a Uomini e Donne non ha mai più sentito Serena. Maria De Filippi chiude la questione: "Mi interessava chiarire la tua situazione con Giovanna e confermare che la relazione con Serena è finita prima di UeD". La puntata si chiude con l'annuncio di Maria De Filippi: "La prossima settimana Giovanna sceglierà".

A cura di Valeria Morini
04 Giugno
15:38

Davide lascia lo studio, Giovanna gli corre dietro

Quando Giovanna sceglie di ballare con Sammy, Davide esce infuriato dallo studio. Lei lo insegue dietro le quinte: "Non mi piace questa competizione tra voi due". I due continuano a confrontarsi fuori dallo studio, mentre in studio entra Alessandro Graziani.

A cura di Valeria Morini
04 Giugno
15:35

Nicola attacca Sammy e Giovanna, lei: "Vattene al bagno"

Scoppia un dibattito in studio, con Nicola che critica aspramente l'atteggiamento di Sammy e Giovanna. A sorpresa, Gemma non è d'accordo: "È chiaro che lui cerca di attirare l'attenzione di Giovanna. E lei sceglierà con il cuore, si capisce che sceglierà Sammy dai loro sorrisi, dai loro sguardi".

Sammy difende la sua posizione: "Io volevo dare dei segnali a te e ricevere dei segnali. Questo è il mio modo e nessuno lo può contestare. Se devo far arrabbiare l'amico Alchimista pazienza. Dice a me che faccio lo show, dopo che l'ha fatto lui per settimane. Ora che è sceso nel mondo reale". Giovanna inizialmente rifiuta di ballare con entrambi e se la prende pure con Nicola: "Vattene al bagno".

A cura di Valeria Morini
04 Giugno
15:19

Davide contro Sammy: "Maleducato, arrogante ed esibizionista"

Assistiamo a una videochiamata tra Giovanna e Davide, successiva alla loro esterna che è stata interrotta dall'arrivo di Sammy. Lui è in costume da bagno: "Mi hai spiazzato parecchio!". Lei: "Sei un belvedere". Si torna in studio e Davide fa il suo ingresso: è ancora infastidito dall'interruzione di Sammy durante la loro esterna anche se ammette di aver apprezzato la chiamata. Basolo si infuria con Hassan: "Entrando nella mia esterna sei stato maleducato, arrogante ed esibizionista. Non mi hai neanche guardato negli occhi. Il tuo è solo show, i gesti per lei devi farli nella mia esterna. Non voglio far parte del tuo show". Nicola Vivarelli si inserisce nel dibattito prendendo le parti di Davide. Gianni invece la pensa diversamente: "Secondo me è stata Giovanna a essere maleducata, perché si è messa a ridere. Sappiamo perché ha fatto così, è innamorata di Sammy". Lei sostiene di trovare semplicemente Hassan molto simpatico: "Riderei per lui anche se lo vedessi da casa".

A cura di Valeria Morini
04 Giugno
15:07

Sammy interrompe Giovanna e Davide, poi lei si scioglie con Hassan: "Voglio viverti"

Ci viene mostrata un'esterna di Giovanna con Davide Basolo, che la provoca: "Anche se non si può, ce ne potremo andare da qualche parte". Il momento romantico viene però interrotto da Sammy, che si manifesta all'improvviso e infastidisce non poco Davide.

Più tardi, Giovanna incontra Hassan e lo rimprovera: "Se decido di stare con lui in quel momento, devi rispettarmi". Sammy: "Sono fatto così. Sei venuta qui con quel pantalone orrendo per dirmi cosa". Lei ammette: "Per viverti". I due si scambiano frecciatine: "Non ci siamo mai toccati", "Meno male, già sei in crisi così, pensa se venivi toccata da me". Si torna in studio, con l'entrata di Sammy e Giovanna che deride il suo look: "Sei proprio coatto. Se entravo col pantalone leopardato di prima sembravamo Jessica e Ivano (di Viaggi di nozze, ndr)".

A cura di Valeria Morini
04 Giugno
15:01

3 sedie per Giovanna: Alessandro Graziani torna a Uomini e Donne

Momento danza di gruppo, con Gemma e Nicola che ballano, ovviamente a distanza, sulle note di Pensiero stupendo. Dopodiché, si passa direttamente al segmento con protagonista Giovanna Abate. Per lei arrivano tre sedie: "Entrano tutti e tre i moschettieri?", chiede Gianni Sperti. Maria De Filippi spiega che ci sarà anche Alessandro Graziani, ma "per un'altra cosa". Probabilmente si parlerà dell'affaire Pago/Enardu.

A cura di Valeria Morini
04 Giugno
14:55

Giovanni lascia Uomini e Donne, Veronica: "Esco anche io, sono qui per lui"

Si parte con i protagonisti dell'Over. Giovanni rimarca l'intenzione di lasciare Uomini e Donne: "Non possono esserci donne per me qui, se non è andata bene con lei dopo quattro mesi… Qui pensano di essere star. Ma qui dopo 10 giorni non ti conosce più nessuno. Io sono qui per cercare una storia, non mi interessa essere una star. Questo si chiama Uomini e Donne, non Star. Ci sono giocatori che hanno vinto i Mondiali e dopo 5 anni non li conosce nessuno, figurati noi. Io sono andato via di casa a 13 anni e ho sempre ragionato con la mia testa, e farò così anche adesso".

Veronica gli ha chiesto se continueranno a vedersi, nel caso esca anche lei. "Non posso garantirti niente. Non voglio sentirmi in colpa se deciderai di uscire e se dovesse andare male", ha spiegato lui. Lei però è decisa: "Io sono qui per te. Se poi fuori di qui non mi vorrai frequentare pazienza. So che non stiamo uscendo insieme. Non dico che dobbiamo sposarci domani, a questo punto conosciamoci". Entrambi, dunque, escono: nascerà davvero una storia tra i due?

A cura di Valeria Morini
04 Giugno
14:26

Anticipazioni Uomini e Donne 4 giugno: Giovanna e i tre moschettieri

Le anticipazioni della puntata di oggi arrivano da un video pubblicato sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne. Assisteremo alla resa dei conti tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida. Inoltre, ci sarà una sorpresa per Giovanna: l'entrata dei "tre moschettieri". Teoricamente la Abate al momento è corteggiata solo da Davide Basolo e da Sammy Hassan. Per lei, però, oggi sarà aggiunta un'altra sedia: il terzo uomo è, a sorpresa, Alessandro Graziani, che torna in studio. Pare che si parlerà anche del suo coinvolgimento nella rottura tra Serena Enardu e Pago.

A cura di Valeria Morini
04 Giugno
13:37

Giovanna divisa tra Sammy Hassan e Davide Basolo

In parallelo alle vicende di Dame e Cavalieri, continua anche il percorso di Giovanna Abate. La tronista ha eliminato Alessandro Graziani ed è chiamata a scegliere tra Sammy Hassan e Davide Basolo, il ragazzo che a lungo è rimasto celato dietro l'identità segreta dell'Alchimista. In attesa di vedere cosa accadrà giovedì 4 giugno, possiamo anticiparvi che la registrazione della scelta è già avvenuta. Dovrebbe andare in onda nel corso dell'ultima puntata stagionale, martedì 9 febbraio. Per chi ama gli spoiler, ecco chi è la scelta di Giovanna.

A cura di Valeria Morini
04 Giugno
13:32

Giovanni vuole lasciare Uomini e Donne

La puntata del 3 giugno di Uomini e Donne ha visto un confronto tra Pamela ed Enzo, dopo un aspro litigio. Momenti di tensione anche tra Veronica e Giovanni, con quest'ultimo che ha deciso di lasciare il programma. Lei ha accusato Armando di voler sabotare le sue frequentazioni all'interno della trasmissione.

A cura di Valeria Morini
222 contenuti su questa storia
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni