3 Giugno 2020
13:12
AGGIORNATO03 Giugno

La puntata di Uomini e Donne di mercoledì 3 giugno 2020

Mercoledì 3 giugno a partire dalle 14.45 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Prosegue il trono misto allestito dopo la breve pausa imposta dal coronavirus. Protagoniste indiscusse della nuova formula che sta appassionando gli spettatori sono Gemma Galgani e Giovanna Abate. La prima sta conoscendo il giovane Nicola Vivarelli, la seconda è sempre più vicina alla fine del suo percorso, dopo aver scoperto chi è l'Alchimista.

03 Giugno
16:10

Giovanni: "Non ho trovato quello che cercavo, me ne vado, non voglio diventare una star"

"Se lui esce e la mia testa sta su di lui, il mio cuore si è avvicinato a lui" dice Veronica stuzzicata da Gianni Sperti che la accusa di non essere stata mai stata chiara e di non aver mai compreso il suo rapporto con Giovanni. Quest'ultimo, invece, reagisce alle contestazioni dell'opinionista e dice: "Evidentemente non hai capito niente, ti sei sbagliato". "Forse avrò sbagliato, ma allora perché te ne vai? Dici che vuoi solo Veronica, è diverso" questo è quanto gli dice il compare di Tina Cipollari.

E Giovanni: "Io sono stato coerente sin dal primo giorno, lei non mi dà quello che sto cercando e quindi me ne vado, non vedo qual è il problema. Non possono arrivare altre donne, se non mi ha dato lei quello che cercavo in quattro mesi. Io sono qua per cercare una storia, non siamo star, a me ne non me ne frega niente, perché se all'inizio ti riconoscono, dopo dieci giorni non ti riconosce più nessuno, a me non interessa questo, io cercavo una storia, se non la trovo vado a casa"

Maria De Filippi cerca di dare una spiegazione ai pensieri di Giovanni, dicendo che è talmente sfiduciato dall'amore che, visto l'atteggiamento di Veronica, pensando che potesse essere interessata ad un'altro, non ha intenzione di continuare.

A cura di Ilaria Costabile
03 Giugno
15:58

Giovanni difende Veronica: "Non sente l'ex da mesi, ho visto le chat"

Ad intervenire in difesa di Veronica è proprio Giovanni che dichiara: "Le ho imposto di farmi vedere le chat, ho letto tutti i messaggi e al suo ex lei ha sempre setto che non lo amava più, su questo non posso dire niente". Intanto continuano le accuse di Armando che vuole convincere i presenti in studio del fatto che Veronica avrebbe avuto una frequentazione parallela anche quando frequentava lui: "Mi ha accusato di avere storie esterne al programma, quando la prima era lei".

A cura di Ilaria Costabile
03 Giugno
15:47

Veronica sul suo ex: "Era una storia malata, ero distrutta per lui"

Veronica, però, cerca di contrastare le accuse pesantissime che Armando le ha rivolto e inizia a raccontare la sua storia: "Ad agosto 2018 io sono tornata dalla Grecia con il mio ex fidanzato, dopo qualche settimana, lui mi dice che non mi ama più, a quel punto io gli dico di lasciare la casa in cui io vivevo con lui e mio figlio. Ho fatto di tutto per riprendermelo, in quei mesi non volevo vedere nessuno. Per me è stata una persona importantissima, mi ci volevo risposare. Lui voleva che partissimo insieme, ma io non volevo cadere in una storia malata. Mi ero messa un limite, e sono entrata qua dentro. Dopo essere stata male ho deciso di mettermi in gioco e ho iniziato a frequentare Armando". 

A cura di Ilaria Costabile
03 Giugno
15:38

Veronica accusa Armando: "Ha promesso che avrebbe distrutto tutte le mie storie"

Armando Incarnato entra nella discussione tra Giovanni e Veronica, è quest'ultima che lo tira in ballo, dal momento che sarebbe colpa sua se le sue conoscenze stiano naufragando. Veronica, infatti, ha dichiarato: "Mi è stato giurato da una persona cara che lui non potendo sopportare che io stavo ancora in questo programma, avrebbe fatto di tutto per rovinare ogni sua storia". Il cavaliere sferra un attacco nei confronti di Veronica, dicendo che in realtà quello che doveva essere il suo fidanzato, con il quale la dama si sarebbe lasciata nel 2018, in realtà stava ancora con lei a dicembre del 2019. Il tutto gli sarebbe stato confermato proprio dal diretto interessato che lo avrebbe contattato in privato. Quest'ultimo ha raccontato ad Armando una serie di cose di cui la redazione era completamente all'oscuro, ed è emerso un particolare piuttosto spiazzante: "Lui ha detto che lei non poteva lasciare il programma perché era sotto contratto Mediaset, qui nessuno è sotto contratto".

A cura di Ilaria Costabile
03 Giugno
15:31

Giovanni: "Io lascio il programma", Veronica: "Per me è inutile stare qua"

Giovanni ha espresso la sua decisione di lasciare il programma, dal momento che questa conoscenza sembra avere più lacune che certezze, il corteggiatore ha rivelato: "Io voglio andar via, non me la sento di continuare", eppure sostiene di non volere che Veronica lasci il programma a causa sua. Veronica, quindi, controbatte: "Io non ho motivo di stare qui, anzi, da quando l'ho conosciuto io adesso ci tengo a lui e quindi voglio andare via". Intanto Valentina e Roberta si scagliano contro Veronica, la quale quasi in lacrime dice: "Io avevo chiesto alla redazione di lasciare dei messaggi perché ogni volta succede questo, vengo aggredita da tutti, perché questo è il loro modo".

A cura di Ilaria Costabile
03 Giugno
15:25

Veronica e Giovanni, lui: "Se non mi fidavo prima adesso ancora meno"

È il turno di Veronica. Dopo il filmato mostrato da Maria De Filippi, dove vengono mostrati gli spezzoni della scorsa puntata, durante la quale sono emersi dei particolari: Luca e Veronica si sarebbero sentiti, all'insaputa di Giovanni con cui si sta conoscendo da ormai quasi quattro mesi. La dama cerca di spiegare al suo corteggiatore che non ha nulla da nascondergli, e gli mostra il telefono a riprova del fatto che non c'è mai stato nulla tra lei e Luca. Giovanni dichiara: "Se prima avevo dei problemi, non mi fidavo, adesso ancora meno, in una storia a distanza se non ci sono io, come faccio a fidarmi".

A cura di Ilaria Costabile
03 Giugno
15:17

Pamela: "Mi aspettavo delle scuse", Enzo: "Mettiamoci un punto"

"Io mi aspettavo delle scuse", questo è quanto dice Pamela parlando con Maria De Filippi. Enzo insiste nel voler dire che in ricordo di quello che c'è stato tra loro, è giusto "mettere un punto e deporre le armi", dopo quello che c'è stato tra loro. Pamela decide di rimanere in puntata, anche Enzo chiede di poter rimanere, sottolineando di essere venuto in pace e di non aver nessun doppio fine.

A cura di Ilaria Costabile
03 Giugno
15:13

Pamela: "Se smetti di infangarmi sui social, io ritiro la diffida"

"Sono stata calunniata, pesantemente, perché mi hai preso in giro sui social, dicendo cose non vere di me, lo hai fatto anche in questi giorni". Pamela non vuole sentire ragioni, si è sentita offesa e oltraggiata da Enzo, soprattutto dai commenti che lui ha fatto sui social, parlando anche del rapporto che lei ha avuto con il suo ex. Enzo contesta a Pamela il fatto che se lei non aveva intenzione di far sapere nulla della sua vita privata non sarebbe dovuta andare nel programma. Nel frattempo Pamela si è alzata allontanandosi dal suo ex, che le chiede di tornare a sedersi di fronte a lui.

"Non voglio fare più la guerra con te, voglio mettere un punto, come persone civili, in rispetto di quello che c'è stato": questo è quello che Enzo chiede a Pamela che, secondo il cavaliere, non è stata molto gentile nei suoi confronti. Maria De Filippi si intromette dicendo: "Quando si è lasciati la rabbia può prendere il sopravvento, ma bisogna ricordarsi dei bei ricordi"

A cura di Ilaria Costabile
03 Giugno
15:05

Enzo chiede di incontrare Pamela: "Lei mi ha fatto una diffida"

Maria De Filippi manda un filmato con gli ultimi scontri di Enzo e Pamela. I due hanno litigato pesantemente. Enzo entra in studio deciso a mettere un punto alla sua storia con Pamela:  "è stata una settimana tribolata, da un lato una storia naufragata così come abbiamo visto, dall'altro tutto il fango che ci siamo buttati addosso, la tristezza di una storia molto importante, ci sono rimasto male per tutto quello che è successo. Ho ricevuto una diffida da parte di Pamela. Io tendo a fare la pace, non per ritornare insieme. Ma per dire basta, finiamolo con questa guerra"

A cura di Ilaria Costabile
03 Giugno
14:59

Marco ad Aurora: "Tu e Giordano vi siete già visti prima?"

"Io sono pulita come e limpida come sono nella vita", questa la risposta di Aurora alle insinuazioni di Marco che contesta alla sua dama di non avergli detto che già in precedenza aveva avuto un incontro con Giordano. Gianni Sperti sembra appoggiare l'idea di Aurora che ha invitato a casa sua Giordano: "Non è che lo fa per beneficenza, ma perché sta invitando uno che le piace". Marco non sembra convinto della questione, ma Aurora conferma: "Io non voglio mettere in difficoltà nessuno, non bacerò Marco o Alessandro o Giordano, finché non sarò sicura di quello che sento". Giordano e Aurora ballano, ma lui non sembra convinto a voler continuare questa conoscenza.

A cura di Ilaria Costabile
03 Giugno
14:54

Il confronto tra Aurora e Giordano

Aurora e Giordano si confrontano. Aurora sembra insoddisfatta dal comportamento di Giordano che sembra distante e poco interessato e presente. Ragion per cui, interviene subito Maria De Filippi che chiede al cavaliere: "Ma tu vuoi continuare con Aurora o vuoi vedere solo Sonia?". Giordano non esita a rispondere e dichiara: "Sonia rientra nel mio canone estetico di bellezza, a me non è che piace la donna bella e vuota Aurora è una bellissima donna, mi ha colpito." La dama, però, non sembra gradire quanto detto da uno dei suoi spasimanti e rincara la dose e chiede: "Ma in che senso? Perché anche io del bello e vuoto non so che farmene". Aurora, però, ci tiene a precisare che non ha intenzione di mettere in difficoltà nessuno dei tre uomini con sui si sta frequentando.

A cura di Ilaria Costabile
03 Giugno
14:34

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne

La puntata del 3 giugno di Uomini e Donne regala nuovi colpi di scena per i protagonisti tanto del Trono Classico che di quello Over. Continuano le tensioni tra Giordano e Aurora, dopo che quest'ultima gli aveva chiesto di trascorrere del tempo insieme dopo cena e lui ha declinato l'invito. Si intromette nella loro discussione Marco, che cerca di ricostruire la conoscenza dei due. Intanto tra Nicola e Gemma le cose sembrano andare a gonfie vele. Nascono invece problemi attorno a Veronica, che dovrà fornire spiegazioni ai suoi spasimanti.

A cura di Ilaria Costabile
03 Giugno
13:38

Giovanna Abate tra Sammy Hassan e L'Alchimista

Sono rimasti in due a contendersi il cuore di Giovanna Abate, stiamo parlando di Sammy Hassan e Davide Basolo che si è dimostrato essere il misterioso Alchimista. Alessandro Graziani, infatti, è stato eliminato dalla 26enne romana, che ha deciso di continuare il suo percorso con gli altri due pretendenti, anche le se la situazione non sembra essere così semplice, tanto è vero che più volte il 35enne romano, Sammy, ha manifestato la sua fermezza nel dire un eventuale "no", se Giovanna decidesse di sceglierlo.

A cura di Ilaria Costabile
03 Giugno
13:25

Gemma Galgani nutre dei dubbi su Nicola Vivarelli

Nella puntata in onda venerdì 29 maggio, la dama torinese ha esternato alcuni dubbi sull'interesse che Nicola Vivarelli nutre nei suoi confronti. Il 26enne, stando a quanto detto dalla Galgani, avrebbe adottato un atteggiamento diverso rispetto agli inizi, non rispondendo alle sue chiamate e mostrando simpatia nei confronti di Valentina Autiero. Il ragazzo, però, non si è lasciato sfuggire l'opportunità di replicare, dicendole: "Non vivo attaccato al telefono", supportato da Maria De Filippi che sostiene la tesi del giovane corteggiatore.

A cura di Ilaria Costabile
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni